Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-05-2011, 01:09 | #31 |
Re: 5 orfanelli chiedo consigli pleaseee
Sì, non temere
|
|
11-05-2011, 17:34 | #32 |
ragazzi oggi la volontaria di un gattile mi ha detti che posso iniziare ad aggiungere al latte l'omogeneizzato,,.dite ke va bene?
|
|
11-05-2011, 18:46 | #33 |
ma quanto sei brava Ilovepets!!
sto seguendo la storia dei tuoi mici e mi sto emozionando!! |
|
11-05-2011, 21:50 | #34 |
Io per aggiungere omo al latte aspetto almeno i 28-30 giorni a meno che i mici non abbiano problemi (del tipo ch non mangiano o non crescono), a mio modesto parere è meglio.
|
|
11-05-2011, 22:24 | #35 |
Concordo di aspettare almeno fino a 28 giorni, introdurre altri alimenti troppo presto può causare problemi gastrointestinali.
|
|
11-05-2011, 22:45 | #36 |
ok allora attendo anche a me è sembrato troppo presto, sapete cosa? giovedi scorso 5 maggio, la vet mi ha detto ke i miei topini avevano 2 settimane, oggi teoricamente ne avrebbero 3.... ma oggi sono andata al gattile a portare un po di omogeneizzati x i piccoli ke hanno li e ho visto una cucciolata di 25 giorni ke erano quasi il doppio dei miei, ho idea ke la vet si sia sbagliata...io penso ke abbiano oggi 17-18 giorni...
i gattini di oggi avevano anche delle orecchie grandissime, i miei hanno 2 microbi x orecchie |
|
09-03-2012, 13:06 | #37 |
ciao ragazzi riapro questo vecchio post solo per dirvi un immenso
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE i 5 miciotti sono tutti cresciuti, svezzati, e viviiiiiiiiiii grazie a voi e ai vostri consigli, e in barba al vet che non scommetteva molto su di loro, che non ha voluto prescrivere gli antibiotici, ma grazie a voi ho seguito i vostri consigli ed è andato tutto benissimooooo dei 5 miciotti 3 li ho dati in adozione, e 2 me li sono tenuta.... sono i miei amori grandi insieme all'altra gattona di 9 anni, li amo troppo e dopo vi posto la foto di come sono ora....stupendiiiiiiii ogni scarrafone è bello a mamma sua |
|
09-03-2012, 13:30 | #38 |
Che bella storia, sei stata bravissima!
E mi auguro che nel frattempo tu abbia cambiato vet Ancora complimenti! Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
09-03-2012, 13:39 | #39 |
Che bello sentire anche storie come questa.
Sei stata bravissima!!! |
|
09-03-2012, 13:40 | #40 |
Questa bellissima storia me l'ero persa, sono felicissima per i piccoletti e mi piacerebbe vedere come sono diventati!
Foto!!! Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
|
|