Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-05-2012, 13:26 | #31 | |
Re: Informazioni ed aiuto su Contratto
Quote:
Per ora sono stata abbastanza fortunata: solo una volta ho dovuto ricomprarmi una micia perchè non avevo più fiducia nella persona a cui l'avevo ceduta (che ha anche una gatta della tua razza da riproduzione, fra l'altro, di chissà chi, porellina...) e una persona che ha preso un secondo micio da qualcuno che proprio si è dimostrato pessimo... (magari hai assistito a quello che mi ha detto su FB!!! o.O! da non credere...), ma per il resto... con Andrea e Giuseppe che hanno i miei Quasar e Rigel, siamo più che amici, ormai fanno parte della "famiglia" e con tanti altri è così! A Spoleto, questo week end verranno ben 5 famiglie coi nostri cuccioli, così per passare due piacevoli giornate con me e i nostri gattini, senza problemi e senza mire di vincere chissà che... Certo che quando guardo i cuccioli, specie in questo momento, la preoccupazione per il loro futuro è tanta! Ma le persone giuste sono lì da qualche parte... spero! |
||
31-05-2012, 13:42 | #32 |
Le persone giuste ci sono ed è bellissimo vedere con quanta dedizione si occupano delle nostre creature. E' la sensazione che è cambiata ... non so se mi spiego. Molto più egoistica!
Credo di aver avuto esperienze belle e brutte come tutti. In che mani andranno ... non significa che siano mani meno degne delle mie .. è il non poterli avere tra le mani quando più hanno bisogno. E' non esserci quando negli ultimi giorni della loro breve vita con loro c'è qualcun altro e non io che ho "osato" metterli al mondo.... @Barbara sai di cosa parlo. Ora basta sono O.T. e mi viene da piangere ... |
|
09-06-2012, 22:42 | #33 |
http://imageshack.us/photo/my-images...3giorni13.jpg/
@flor va come cresce la mia bestiaccia adorata *_* |
|
10-06-2012, 11:37 | #34 |
carino!!!!
|
|
10-06-2012, 11:48 | #35 |
Hahahha ora ha 53 giorni, delle unghie che vaccapera sono affilatissime ed è un ratto da battaglia *_* si arrampica, salta, non sta ferma un'attimo e non da tregua alla mamma!! poi vabbè io la vedo sempre "piccola piccola" spero che cresca e diventi enormissima con la coda swiffer e i baffoni alla Dalì!
|
|
11-06-2012, 17:02 | #36 |
che meraviglia! Oltre al muso ed al caratteraccio mi intriga il colore. Eccezionale!
Complimenti, spero di vedere presto altre foto! |
|
|
|