Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-11-2015, 13:09 | #31 |
Re: Aiuto.. Miss PuPu ha vomitato tutta notte
|
|
07-11-2015, 13:12 | #32 | |
Quote:
Grazie anche a te, per il prezioso supporto, più tardi vado a prenderle le pappe gastrointestinal. Spero abbia voglia di mangiare stasera |
||
07-11-2015, 13:13 | #33 |
|
|
07-11-2015, 13:13 | #34 | |
Quote:
Ryan bene dai....oggi non ha ancora fatto cacca,ha mangiato un po' perché schifa quasi tutto..ha giocato e ora dorme,dormono! Riposati anche tu Elisa!!!vedrai che Miss Pupu starà meglio!ci vuole solo pazienza!non ti abbattere,e se capita...fammi un fischio! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
07-11-2015, 13:25 | #35 |
Che cos'è? Non la conosco. Io per disinfettare uso o l'acqua ossigenata o il disinfettante che non brucia, quel che ho insomma. Se tapazole dà prurito le unghie sono da accorciare appena si sente meno giù, ok il dosaggio ridotto ma se si graffia non va bene.
Coccolala tanto e non farti spaventare dal vomito, ci sta ma col plasil ricomincerà anche a mangiare e col dosaggio dimezzato probabilmente le cose si sistemeranno. Poi poco a poco si adatterà al dosaggio più alto. Nelle persone possono occorrere mesi e mesi per imbroccare il dosaggio giusto dell'eutirox che si dà a chi soffre di problemi tiroidei, magari il tapazole è uguale. Con un po' di pazienza si aggiusta tutto. Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
07-11-2015, 13:28 | #36 | |
Quote:
|
||
07-11-2015, 13:30 | #37 |
Però aspetta, io la micia non posso vederla, quindi non so com'è l'escoriazione. Se è brutta il gentalyn mettilo come ha detto il vet! Io coi graffi dei due teppisti che si menano uso solo il disinfettante, ma lo faccio perché li vedo, vedo com'è il graffio, so che non devo fare di più. Ma Miss PuPu non ce l'ho sott'occhio, quindi vedi tu, ok?
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
07-11-2015, 13:31 | #38 |
Ah acqua borica... non conosco nemmeno quella!
|
07-11-2015, 13:34 | #39 |
Diciamo che il gentalyn io lo uso solo se vedo che la ferita sta facendo infezione (tipo vicino alle unghie dei miei bambini che si strappano le pellicine e poi toccano dappertutto e la ferita si gonfia e arrossa) oppure se c'e stato un insetto all'origine della ferita (tipo un morso di ragno).
|
07-11-2015, 13:57 | #40 |
Ma gentayn o gentalyn beta?
Con le decisioni del vet andrà meglio dai! |
|
|
|