Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-10-2010, 09:52 | #31 |
Re: Popi gatto fuori cassetta dopo ristrutturazione casa.
ORMAI la situazione è sempre la stessa, appena c’è un sacchetto o qualcosa in giro ci fa sopra la pipi , soprattutto sacchetti , panni sporchi e nel bide, l’altro giorno anche dentro la sua cuccia , ma non sempre , dentro la lettiera la fa sempre ,ogni tanto la fa fuori, percui ho paura che sia un dispetto , ormai sono passati 4 mesi dalla ristrutturazione e sono 3 mesi che gli metto anche il fellway. Non so piu che fare , L’ho portato dal veterinario e non ha nessun problema, dice che puo essere stressato , ma vive come prima se non meglio.
Ho sempre usato una sabbietta in silicio , secondo voi se la cambio e metto una agglomerante posso risolvere il problema oppure lo peggioro solo? Magari metterne una agglomerante e una al silicio . Accetto consigli |
|
06-10-2010, 11:07 | #32 |
L'esame delle urine è stato fatto?
I miei hanno flusso abbondante eppure hanno un po' di struvite. Aggiungi una lettiera in un altro posto della casa (magari nella stanza dove è più solito andare) e prova in quella a usare un'agglomerante. Fare un tentativo non costa nulla. Ma più di tutto è importante l'esame urine. Una visita "manuale" non ti può dire se non ha problemi alle vie urinarie. ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
09-08-2011, 10:15 | #33 |
allora rieccomi , dopo circa 1 anno il problema rimane ed il gatto ogni tanto fa la pipi ingiro , sempre su oggetti , scarpe , asciugamani , sacchetti , se trova qulcosa perterra ecco che la fa ingiro.
é ormai 1 anno che uso felvay ( non ricordo come si scrive) ha 2 cassette sempre pulite , una con il silicio ,l'altra agglomerante , non ha la cistite . Ormai non so piu cosa fare cosa consigliate? |
|
|
|