Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-06-2014, 14:25 | #31 |
Re: Urla notturne
Non posso spostarlo, io vivo in appartamento con due gatti, lui sta da 18 anni in casa con terrazzo + mansarda + circa 100mq, con compagnia costante. Credo sinceramente che gli sarebbe fatale, già è difficile la convivenza con Birba, figuriamoci con due gatti giovani in una casa diversa.
Dico questo perché ci ho già riflettuto eh... Comunque sono ottimista e spero che prima o poi la cosa rientri, intanto proviamo fino in fondo con i fiori e poi vediamo se ci sarà altro da fare. Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
10-06-2014, 14:59 | #32 |
Da un lato lo supponevo tu ci avessi già riflettuto... Speriamo in bene!! Aggiorna sempre!!
|
|
23-06-2014, 14:55 | #33 |
Grazie ai fiori di Bach (grazie grazie grazie!!!) per ora gli orari di Max sono più sopportabili.
Qualche pianto attorno a mezzanotte (ma non strilli, solo qualche miagolio) e poi verso le sei di mattina. Se continua così è una pacchia!! Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
23-06-2014, 15:13 | #34 |
Ma benissimo!!! Evviva il Dr Bach!!!
Tante coccole al tenerissimo Max!! |
|
25-06-2014, 11:36 | #35 |
Mi fa molto piacere che tu abbia risolto il problema! Con Liala purtroppo i fiori di Bach non erano serviti a niente.
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
25-06-2014, 12:26 | #36 |
Sì ma parliamo mooooolto piano ottimismo ma moderato!
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
02-04-2024, 13:53 | #37 | |
Quote:
Grazie Valentina + Cleopatra & Nina |
||
02-10-2024, 13:19 | #38 |
potrebbe avere un po' atero artereosclerosi vista l'età. Quindi un ridotto afflusso al cervello.
Puoi provare a dare un integratore (a dosaggi gatto) come quello che ti linko sotto. Controindicazioni: se prende anticoagulanti. Devi perforare la perla d'olio e quello che avanza va conservato in frigo per le volte successive. Sentirai un odore di pesce (dal quale è estratto) e vedrai che l'olio è finissimo, probabilmente fine come mai avevi visto prima. Se si lecca ancora per lavarsi puoi metterne una ditata su una zampa, altrimenti lo mischi con la pappa o al limite ne istilli un pochino in bocca con una siringhina. Gli omega3 tra gli altri effetti rendono il sangue più fluido pur non essendo farmaci. https://www.my-personaltrainer.it/Fo...ivi/Eskim.html Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
|
|