Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2012, 21:00 | #31 |
Re: Il colore di mantello preferito
|
|
06-11-2012, 22:33 | #32 |
Potrebbe essere un'idea...Chinotto è completamente bianco...avrei il micio rosso e risolverei il "dramma" della crema solare!!
I gatti non si possiedono...nel migliore dei casi si è soci alla pari!! |
|
18-11-2012, 20:00 | #33 |
Pelo luogo o corto, non ha differenza x me...occhi azzurri.gialli o verdi nemmeno l'importante ke faccia miao miao
Rosanna |
|
18-11-2012, 21:12 | #34 |
nero corto e folto con occhi color ambra scuro..rosso...calico...tartarugate,.. ognuno ha il fascino..
|
|
19-11-2012, 16:03 | #35 |
A parte che davvero sono tutti belli e non ce n'è uno che non terrei perché "non mi piace", preferisco il pelo corto (anche per ragioni pratiche ) e mi piacciono un sacco i neri e i rossi... Anche le micie tricolore che belle... Il tipo che mi piace meno è bianco e nero..la mia prima gatta (al di là di quelle quando vivevo coi miei) com'è? Bianca e nera ovviamente! Ma era l'unica con un colore più comune di tutta la cucciolata, e nessuno la voleva poi ha la codina a metà..insomma mi sono innamorata perché scalmanata e un po' sfigat-ta
L'unico tipo di gatto che non ho mai avuto è uno completamente bianco, primo o poi dovrò provare. |
|
08-12-2012, 14:20 | #36 |
Completamente bianco e completamente nero!
Ma dal resto, i gatti sono belli tutti, e quando inizi a conoscerli, almeno per me è stato così, è più il loro carattere che li rende speciali e non l'aspetto esteriore...... Floyd e Gaya |
|
23-12-2012, 22:24 | #37 |
Pelo semilungo colourpoint, guantini, occhi blu. Tortie o seal... o qualunque altra colorazione. <3
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
08-01-2013, 02:47 | #38 |
sono tutti belli... ma preferisco neri o bianchi o rossi.
|
|
14-01-2013, 15:29 | #39 |
A me piacciono tantissimo i mici tutti rossi, magari a pelo semi-lungo.
|
|
15-01-2013, 20:15 | #40 |
Ho sempre sognato un gattone completamente nero con gli occhioni gialli perforanti, a pelo corto o medio-corto.
Il destino però ha voluto che mi prendessi cura di una gattina tigrata, ma le voglio comunque un mondo di bene ..anche se mi ha deturpato le mani "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
|
|