Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-09-2011, 16:35 | #31 |
Re: La mia bimba sta morendo
Queste cose aggraveranno la situazione.... specialmente se negli omogeneizzati, c'è anche la cipolla....
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
26-09-2011, 16:50 | #32 |
Scusate, forse sto sbagliando... il vet parla di un'infezione virale cronica...tutto in una volta??
Ma se le analisi di Aprile erano nella norma, come fa quest' infezione a essere cronica? Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore |
|
26-09-2011, 16:52 | #33 |
Gattaperla ti ho risposto all'mp!!
Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
26-09-2011, 17:28 | #34 |
....
@ Antonella, la dialisi ai mici si può fare, ma la fanno solo in caso di ira, e solo a Torino....[/QUOTE] di fatto è lo stesso, anche se non sono sicura suppongo sia insufficenza renale acuta, la siglia ira.a me avevano detto comunque di no anche per gli alti costi La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
26-09-2011, 19:07 | #35 |
Flora mi dispiace cavolo.
Sicuramente Lelle e Perlina ti avranno consigliato già tutto io nel mio piccolo posso dirti che l'inolact fà miracoli!!!Coraggio... Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
26-09-2011, 22:47 | #36 |
Mah... per come la vedo io, nonostante 6 mesi per un micio rapresentino un discreto lasso di tempo, mi sembra strano che i valori siano peggiorati così tanto. Io propenderei più per un'insufficienza renale acuta o sub-acuta...... E' possibile che ricercando le cause ed eliminandole la situazione migliori, anche tanto. La vete ha parlato di che tipo di infezione virale si tratta? Sta facendo terapia in tal senso? Quanti anni ha la micia (magari l'hai già scritto, ma mi è sfuggito)? Quando ha cominciato a stare male? Come te ne sei accorta?
Scusa la raffica di domande.... Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
26-09-2011, 23:30 | #37 |
Mi spiace tanto
Incrocio incrocio incrocio Un abbraccio è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph |
|
27-09-2011, 04:31 | #38 | |
Quote:
La mia piccola ha 10 anni, e mi sono accorta che aveva qualcosa di strano venerdi' sera, perche' lei che fino al giorno prima era la prima a precipitarsi in cucina al rumore della scatoletta quella sera non era arrivata al suo solito, pero' non ci ho dato molto peso perche' cmq l'ho vista spiluccare qualcosa. Sabato stessa cosa in piu' ho notato che tendeva leggermente ad isolarsi, domenica l'ho tenuta d'occhio tutto il giorno e oltre ad isolarsi ho visto che era apatica barcollante e non voleva mangiare e bere. Cosi' ieri mattina l'ho portata di corsa dal vet.che mi ha dato l'infausta notizia. Eluccio Micia Sally Dinda Jerry e voi tutti piccoli amici sarete sempre nel mio cuore |
||
27-09-2011, 08:29 | #39 |
mi dispiace tanto,speriamo per il meglio
|
|
27-09-2011, 08:34 | #40 |
[QUOTE=milena;1655162]Un abbraccio fortissimo!
Minnie-Luana-Alba |
|
|
|