Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-03-2021, 10:09 | #31 | |
Re: Zanchetto o aspetto?
Quote:
Comunque i mici a pelo lungo sembrano più grandi di quello che sono, soprattutto quando raggiungono il massimo del sottopelo e hanno il mantello invernale. Se pesano uguali può essere che sembri più piccolino rispetto a Bia anche per questo. Comunque Simba è stupendo , è un vero principino, visto anche il nome che ha che per me è proprio bellissimo! |
||
05-03-2021, 10:34 | #32 |
|
|
05-03-2021, 12:44 | #33 |
Pesa qualche etto in più di Bia, lui è corto e cicciottello, lei lunga e smilza, nonostante il pelo la faccia sembrare piena quando li prendi in braccio la senti la differenza!
Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
05-03-2021, 13:39 | #34 | |
Quote:
Dalle foto Simba sembra avere la taglia del gatto adulto, poi sarebbe da vedere accanto ad un vero gatto adulto per le proporzioni. I gatti spesso a partire dai 2 mesi hanno la stessa forma e proporzione del gatto adulto, e solo la forma delle guance e la taglia delle orecchie in rapporto alla testa tradiscono l'età, se visti in foto. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
||
10-03-2021, 17:43 | #35 | |
Quote:
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
||
10-03-2021, 22:37 | #36 |
Grazie!
Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
17-04-2021, 22:59 | #37 |
Credo sia giunta l'ora di castrare il ragazzo e anche urgentemente, sta cercando di accoppiarsi con la povera Bia, che fugge disperata da tutte le parti!
Sono stupita, non avrei mai pensato che potesse tentare l'accoppiamento con una gatta sterilizzata! Ma è possibile questa cosa? Oltretutto senza aver mai manifestato fino ad oggi nessun segno particolare, tipo spruzzi di urina o altro... Che faccio stanotte, li tengo separati? Lei è veramente infastidita e ringhia, non la lascia in pace un attimo....aiuto! Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
17-04-2021, 23:32 | #38 | |
Quote:
Il maschio in calore non per forza spruzza, il mio Kiwi lo è stato per 2 mesi (ha cominciato a 5 mesi a dare segnali) e non ha mai schizzato. L'olav invece ha cominciato proprio col marchio del territorio. Se lo fai sterilizzare, i comportamenti più vistosi sono i primi a scomparire. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) Ultima Modifica di VEI-6 Vesuvius; 17-04-2021 at 23:35. |
||
17-04-2021, 23:52 | #39 |
Oddio, se ci prova anche con me finisce male!
Adesso Bia è voluta uscire sul balcone per levarselo di torno, stanotte non so se lasciarli fare o separarli tenendomi Bia in camera e lasciando lui fuori, sempre se non si lamenta troppo.... Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
18-04-2021, 00:02 | #40 |
Se pensi che Simba possa tormentare per tutta la notte la povera Bia, con il rischio di scatenare litigi severi, prova a tenerli separati stanotte finché Bia vorrà. Poi bisognerà vedere come reagirà Simba. Hai a disposizione i tappi per le orecchie?
|
|
|
|