Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-01-2019, 15:07 | #31 |
Re: il renal fa dimagrire??
Speriamo di mettere un po' di peso ma la vedo dura. L'albume se aggiungete una piccola quantità di acqua potete farlo in crema, se volete aggiungete burro o altro. Per me stessa faccio la crema di albume al micro con 80 di acqua e 100 di albume, considerato che un albume pesa circa 30 grammi penso che 20 di acqua dovrebbe andare bene. Faccio 20 secondi pausa e mescolo e poi altri 20 sec ecc finché ha la consistenza desiderata. Se volete testarlo sui vostri mici io non ci provo
|
|
06-02-2019, 01:09 | #32 |
Fa dimagrire certo, purtroppo perdita di massa muscolare. Però i grassi può mangiarli. Fatti dare del grasso di carne bovina...se lo mangia è tutta salute.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-02-2019, 11:00 | #33 |
Grazie Viola, adesso però le ho dovuto dare un umido normale senza cereali perché aveva sempre diarrea
|
|
06-02-2019, 16:26 | #34 |
questa domenica che ho pesato Lufus pesava 200 gr in più dall'ultima volta (così dice la lbilancia) ma io lo vedo sempre con meno massa muscolare, sopratutto nella zona bacino. Anche s epoi durante la giornata si gonfia e torna un gatto normale
|
|
06-02-2019, 17:13 | #35 |
Se Pulci pesasse 200 grammi in più festeggerei, dai non ti preoccupare mi sembra che stia andando bene
|
|
06-02-2019, 20:54 | #36 |
insomma la mattina ha le anche scavate non è un bel vedere a fine mese comunque rifaremo il prelievo quindi vedremo. Di sicuro lui come energia e vitalità sta una bomba, sta anemia proprio non me la spiego
p.s. anche io ho festeggiato |
|
|
|