Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-07-2013, 11:35 | #31 |
Re: pre affido e post affido
Bravissima! Sicuramente con queste esperienze positive hai smosso un po' le acque!
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
21-07-2013, 15:26 | #32 |
visto che le mie parole non venivano ascoltate perché sono senza esperienza ho pensato di dimostrare con i fatti quello che intendevo dire ...grazie a voi per i vostri consigli e appoggio ! Ho già sentito le 3 persone che hanno preso i gattini sembra che stia andando tutto bene e addirittura l unica persona che aveva un gatto di 12 anni si è trovata tutti e 2 i gatti a dormire vicini in una scatola !
|
|
21-07-2013, 15:29 | #33 |
|
|
25-07-2013, 12:09 | #34 | |
Quote:
|
||
25-07-2013, 12:10 | #35 |
|
|
29-09-2013, 02:58 | #36 | |
Quote:
ok qui siamo in un forum di gattofili doc, e ci taglieremmo un braccio pur di dare il massimo ai nostri amici pelosi... ma i gatti sono molti e i gattofili non altrettanti, quindi bisogna anche accettare la questione e farsi un po di domande... ovviamente i vacini, la sterilizzazione e i test sono essenziali... e su questo non si transige! però per quanto riguarda i giochini, le crocche assolutamente della royal ecc... siamo sicuri che siano così fondamentali? non tutti possono permettersi certe cose, o cosa ancora piu facile, non tutti lo ritengono importante... però possono offrire una famiglia, una casa calda e molto affetto al gattino... quindi che fare? meglio un gatto in gattile alimentato a royal o un gatto in famiglia alimentato a whiskas? è come dire, preferiresti vivere in carcere mangiando cibi fantastici o con la tua famiglia mangiando pane e cipolla? non avrei nessun dubbio in merito. |
||
29-09-2013, 09:52 | #37 |
Ema sei davvero saggio! La penso come te.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|