Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-01-2011, 14:50 | #31 |
Re: Morde! Ma perche'? :(
Già, la cosa strana è che per circa un paio di settimane Zamir sembrava essersi calmato, ora ha ripreso a mordere, piu' forte di prima e cosi' anche Zulema, la sorella.
Ho notato che ogni cosa che trovano cercano di morderla e questo mi fa pensare che centrino ancora i denti. Fatto sta che ieri ero al computer e li coccolavo (ho fatto questa foto nell'occasione ) Zamir continuando a fuseggiare allegramente mi ha morso vicino al polso e ho ancora il segno dei suoi dentini! .... inoltre ho riscontrato in lui un comportamento "geloso" della mia attenzione: se mentre era in braccio mi mettevo a guardare il monitor, a scrivere al pc o a fare altro (tipo rispondere a un sms) emetteva un miagolio tipo un pigolio e cercava di mordermi le mani. Se lo guardavo no... qualche settimana fa non lo faceva, si accontentava di starsene in braccio e mi lasciava usare il pc tranquillamente.... Mi sono fatta due "figli" gelosi di coccole e attenzioni, altroché XD Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
10-02-2011, 14:50 | #32 |
[QUOTE=Aram /QUOTE]mi iscrivo anche io allora...Zorro mi soffia e mi ringhia se gli impedisco di fare cio' che vuole lui ma io son più zuccona e faccio come dico io
|
|
10-02-2011, 16:57 | #33 |
Ne approfitto per chiedervi consiglio.... Stitch al mattino quando suona la sveglia è nel pieno di fusa e coccole, si sdraia sulla mia testa ed inizia a leccarmi.. facendomi male ovviamente giro la testa dall'altra parte o lo sposto... è lì che mi morde sul viso per farmi stare ferma.. uff perchè lo fa? naggia a lui..
|
|
10-02-2011, 16:58 | #34 |
dimenticavo ha 8 mesi ed è un ragdoll
|
|
10-02-2011, 17:02 | #35 | |
Quote:
ciao, ba |
||
10-02-2011, 22:10 | #36 |
|
|
15-02-2011, 12:40 | #37 |
Ieri sera ero con amici a vedere un film a casa e, a turno, sono saliti sulle mie gambe per la dose di coccole sia Zamir che Zulema.
Così ho notato, e non solo io, che coccolare il maschio è diventata sempre di più un'impresa a rischio: sta tutto fuseggiante a farsi coccolare, da le sue solite testatine affettuose ma poi, mentre lo coccolo, comincia a fuseggiare a un ritmo più irregolare e veloce (come faceva quando era più piccolo), strizza gli occhi tutto contento, si gira e... ZAC! mi morde sul polso, sulla mano o sul braccio, a seconda di quale parte trova piu' a tiro e piu' esposta. Per altro ora che ha messo su dei bei dentini lunghi, fa malissimo quando morde, lascia il segno... due giorni fa mi ha morso anche sulla guancia >_< ahia! La femmina di contro morde molto meno di prima, sembra che diventando più coccolona abbia perso la voglia di mordere. Non capisco cosa si possa fare per dare a Zamir qualcosa da mordere che non sia il mio braccio e le mie mani, qualsiasi cosa provo a mettergli davanti, tipo giochini vari, non li morde... gli piaccio solo io =_= Eppure per un certo periodo aveva smesso e mi ero illusa di avergli fatto capire che non doveva.... T__T Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
|
|