Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-07-2017, 22:20 | #31 |
Re: Incrocini per Ciccetta
Eccomi qua, arrivato da un'ora. Ciccetta era nella bussola, appallottolata sullo zerbino: quando mi ha visto si è alzata e stiracchiata, poi è uscita.
L'ho vista meglio: barcolla ancora, ma è quasi stabile; anche il pelo mi è parso molto meno arruffato. Però nella penombra della sera e della bussola non sono sicuro di aver visto bene: vi ragguaglierò domani. |
|
28-07-2017, 22:31 | #32 |
Pensavo proprio alla ciccina speriamo bene dai! Aspetto aggiornamenti domani. Per adesso sono più sensibile ai mici malaticci per via della mia vecchiona Agnese
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
28-07-2017, 22:55 | #33 |
evviva! speriamo non fosse solo la penombra
facci sapere! Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
29-07-2017, 10:37 | #34 |
Forza forza ciccettina!!!!
Metti su un po' di ciccia ed andra' meglio! Xxx e baci, ba |
|
29-07-2017, 19:51 | #35 |
Le ho dato pappa adesso; oggi ha fatto tre pasti! Barcolla sempre: poco fa si è ribaltata nella ciotola
Però mentre veniva a mangiare mi è sembrata effettivamente meno malferma sulle zampine. Il pelo è sempre arruffato e mi pare anche sporco, soprattutto in confronto a sua sorella. Però mi è sembrata meno spelacchiata: la settimana scorsa c'erano proprio chiazze in cui si vedeva il pelo mancare, ora mi pare che in quelle zone il pelo stia iniziando a ricrescere. Insomma: mi pare che qualche miglioramento ci sia, ma lento. |
|
30-07-2017, 19:49 | #36 |
Tanti
|
|
31-07-2017, 00:15 | #37 |
Grazie! Il miglioramento prosegue! Ora le do tre pasti al giorno, nella bussola - in modo che non debba condividerli con la sorella e con Renèe, che ha una fame da lupo perchè sta allattando... ed oggi ha addiruttura tentato un paio di volte di saltare e correre.
Barcolla ancora, ma sempre meno, ma è sempre trasparente; per farle una radiografia, basta metterla controluce... |
|
31-07-2017, 00:16 | #38 |
In ogni caso, si dimostra una volta di più che gli incrocini del forum funzionano!!
|
|
31-07-2017, 10:11 | #39 |
e allora continuiamo ad incrociare tutto quanto!!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
31-07-2017, 10:18 | #40 |
Evviva...
Capirei col vet se svermare anche la sorella e tutta la miciolanza cosi' eviti contagi. Un bacio, ba |
|
|
|