Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-04-2017, 22:09 | #31 |
Re: Il tumore è tornato.....
Un abbraccio Vittoria. Sono sempre decisioni difficili, ma penso anch'io che a questo punto sia la scelta migliore.
Tanti grattini a Totò. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
30-04-2017, 22:34 | #32 |
Forza, Vittoria! Stai facendo la cosa giusta. Finché vedi che non soffre, lasciamolo vivere in pace, fino a quando lui deciderà e ti dirà cosa fare. Hai poi pensato al suggerimento di Xiaowei? Mi sembrava una buona cosa...
Comunque, credo che tutti qui faremmo come te, al posto tuo. Un abbraccio grande a te e Totò. Tienici al corrente, per favore! |
|
01-05-2017, 06:12 | #33 |
Mi dispiace tanto... Anche la mia Milou se ne é andata per colpa di un carcinoma epatico, non operabile, aggressivo e che non risponde alla chemio. Ho potuto solo accompagnarla e farle vivere al meglio quello che le restava. É un dolore terribile e ti sono vicina...
|
|
02-05-2017, 00:49 | #34 |
Grazie a tutti..... Il mio Totò sembra stare abbastanza bene.... Ora vi chiedo ancora un consiglio... cominciare o no con il Metacam??? Lui non ha ancora dolore.... Il mio veterinario mi ha detto di cominciare lo stesso... Un altro di no finché non ha dolore perché poi magari avrebbe fastidi allo stomaco.... Non so cosa fare... Voi conoscete qualcosa che potrebbe aiutarlo a stare meglio?
|
|
02-05-2017, 08:26 | #35 |
Se sta bene, io non inizierei. I fans hanno effetti collaterali sui gatti.
C'è un integratore della Innovet, si chiama Alevia (mi pare) per il dolore cronico. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-05-2017, 09:44 | #36 |
io non so aiutarti, ma tengo le dita incrociate per il tuo Totò!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
02-05-2017, 13:41 | #37 |
Neanch'io ho suggerimenti pratici, però, forse opterei per qualcosa che gli togliesse il dolore fisico, altrimenti, che qualità di vita gli daresti?
|
|
02-05-2017, 17:47 | #38 |
Lo so.... È. Proprio questo che non capisco.... A me sembra stare bene.... Mangia... Salta sul tavolo... Sulla sedia mi fa le fusa... Fa i bisognini.... Secondo me non ha dolore.... Come faccio a capirlo???
|
|
02-05-2017, 17:49 | #39 |
Il farmacia si trova quel integratore?
|
|
02-05-2017, 17:54 | #40 |
Sì credo te lo possano ordinare tranquillamente!
|
|
|
|