Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-02-2019, 18:38 | #31 |
Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
Iw, sì dovrebbe essereun solo gatto per utente come l'anno scorso, ma è un'idea che non mi dispiace.
Ora ne parlo con gli altri. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-02-2019, 19:02 | #32 | |
Quote:
Felicina non si fa prendere in braccio ma solo accarezzare, e probabilmente senza l'incoraggiamento involontario di Birba, con cui va d'accordissimo, credo non sarebbe mai entrata in casa. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
05-02-2019, 21:36 | #33 |
In ordine, più o meno:
- il quadretto è carinissimo! Chi si diletta col bricolage nello staff? - bene il non anonimato, per parlare di più dei mici! Mi piace la possibilità della doppia candidatura! Ora mi impegno per inviare qualcosa anch'io! - Ale, ma che bella copia di "randagi domestici", sono contenta per te della loro presenza, del vostro rapporto che evolve e cresce <3 |
|
05-02-2019, 21:42 | #34 |
Ok in staff c'é unanimità per la doppia candidatura,
Quindi sì : Si possono inviare 2 foto, una per Mister e una per Miss. Aggiorno il post in testa thread Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-02-2019, 21:47 | #35 |
Evvivaaa che bello!
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
05-02-2019, 22:08 | #36 | |
Quote:
Poi Tigro ha mandato l'avatar già pronto e l'ho solo caricato, mentre Pawsie e Misty hanno mandato la foto già tagliata, ho solo ridimensionato. Oh però c'hai indovinato, il brico è una delle mie passioni 😀 Sì cresce, alla fine sono stupito della fiducia regalata da Felicina, purtroppo non credo arriveranno mai a infilarsi sotto le lenzuola di notte, come faceva Puffola, ma ci accontentiamo Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
05-02-2019, 23:17 | #37 |
Ale, mi riferivo al quadretto di Miccia, lo devo chiamare decupage? Bricolage gentile, senza attrezzi? Boh!
Qui i gatti continuano a stupirci nel loro modo di relazionarsi a noi, come contatto fisico. Drolla, dopo almeno un anno, ha ripreso a impastare su mamma. Obama è salito in grembo a mio fratello, per dormirci sopra, forse lo fece solo da cucciolo, ben oltre un anno fa... Mai dire mai, lasciamo che ci sorprendano |
|
11-02-2019, 11:51 | #38 |
Ragazziiiii vi ricordo che è possibile inviare le foto fino al 24! Su, su!
|
|
11-02-2019, 14:59 | #39 |
Io ho scelto i 2 candidati ma non mi so decidere sulle fotooo!
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
11-02-2019, 19:37 | #40 |
Pure io...
|
|
|
|