Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-03-2011, 16:10 | #31 |
Re: foglia di salvia per pulire i denti
La mia ex coinquilina dava al suo ingestibile gatto (non si faceva nemmeno toccare, figuriamoci mettergli un dito in bocca ) l'Orozyme.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
17-03-2011, 16:31 | #32 |
grazie @star, quando faccio un salto in farmacia lo cerco.
|
|
17-03-2011, 18:18 | #33 |
ciao Mafalda!
Ti voglio raccontare le mie ultime con Otti: visto che lui di placca ne ha e ha questa gengivite solo sull'orletto dei premolari superiori, e visto il mestiere che faccio io, la settimana scorsa gli ho ficcato un dito in bocca coperto di garza con acqua ossigenata e ho strofinato vigorosamente.... sangue a fiumi, lui che protesta e fugge, il giorno dopo....ustione sulla parte interna della guancia per via dell'acqua ossigenata poi, dato Corsodyl e Restomyl gel (ac. ialuronico) quando riuscivo a riacciuffare il gattonzo...adesso tutto ok magari proverò anche io con la salvia (fra l'altro se ti piace la fitoterapia la salvia viene comunemente usata assieme alla calendula e all'aloe proprio per le stomatiti in umana). Per l'omeo sulle piante, digita su google Lucietta Betti,Bologna (mi pare si chiami così la prof) e ti appariranno gli abstracts di studi recentissimi condotti sulle piante del tabacco e sui cavolfiori |
|
17-03-2011, 18:35 | #34 | |
Quote:
dai prova con la salvia te almeno che sei più pratica manualmente e hai sant'otti martire che tollererà per la scienza!! peggio che con l'acqua ossigenata non potrà certo andare. ok mi leggo gli abstract della signora betti, sono proprio curiosa grazie! |
||
|
|