Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-03-2012, 16:29 | #31 |
Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?
Ah, io la sera, quando mi chiedono ancora crocchi, dopo che glieli ho dati mezzora prima, faccio tutto il discorso che glieli ho già dati e devono aspettare domattina, perché sennò diventano tutti ciccioni e non passano dalla gattaiola o non ce la fanno a saltare...Lino mi guarda con occhi strani e mi dice 'meh?'
Quando mio marito parla con uno di loro ed io sono nell'altra stanza, gli chiedo cos'ha detto e lui mi risponde: non ce l'ho con te, parlo con il micio! |
|
19-03-2012, 16:40 | #32 |
il mio ricovero alla neuro, si concretizza, quando parlo con Meo (sordo e cieco), partono certi monologhi non sto zitta un secondo, gli chiedo cos'ha fatto mentre ero via, se le sorelline l'hanno disturbato mentre dormiva, poi parto a raccontargli le mie giornate e tutte le marachelle delle sorelline, per me è normale, è un pò come parlare col mio compagno, io parlo parlo parlo, ma lui attiva il teletrasporto e si limita ad annuire con la testa, per farmi credere che mi sta ascoltando, ecco Meo si comporta allo stesso modo!!
raggiungo l'apice chiedendogli: oh ma c'è la tua sorellina qui, la vedi ci sta guardando? oppure lo prendo in braccio e lo porto alla finestra dicendogli: uh ma cosa c'è li fuori? guarda ci sono gli uccellini...i gatti della vicina stanno mangiando, c'è n'è uno rosso, uno tigrato, uh guarda il mucchino si è arrampicato sull'albero...e via discorrendo... Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
19-03-2012, 18:55 | #33 |
chi ##### ha spento il pc porca miseria ? sempre con ste zampe !!!! buona la cena ? dove si è imboscato tuo fratello / sorella ? tra un po ti spalmo l'anti decubitus , scendi da quel cestino e cammina !!! pelandrone ...... etc etc etc , ah di notte ps ps Billo , fai i baffi sul naso alla mamma che ridiamo
|
|
19-03-2012, 19:05 | #34 |
Alla Fufina : << Bentornata, come è andata oggi la caccia? >>
A Nebbia : << Perchè ??? >> quando si rotola in terra fissandoti negli occhi e facendo finta di miagolare Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo |
|
21-03-2012, 11:05 | #35 |
Alla Angie, alla sera mentre cucino che vien lì e miagola: -Vuoi giocare col topino?- poi prendo il topino, glielo tiro , lei corre e me lo riporta. All'infinito.
A Eddie, quando arrivo a casa dal lavoro che gli apro per farlo uscire: -Torni presto? Vero che fai il bravo?- e quando torna -Vuoi la pappa?- Ma normalmente dialogo con loro commentando tutto quello che fanno e tutto quello che faccio io: -adesso andiamo a stendere, mi aiuti?- -dai che rifacciamo il letto insieme che ti diverti!- - adesso è ora di tagliarsi le unghie- - si va a nanna, buonanotte micetti, fate i bravi!- e così via..... I vicini mi crederanno matta!!!! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
21-03-2012, 20:21 | #36 |
A Ollie mentre le strafugno il pancino e lei fa finta di mordicchiarmi..."ma quanto sei bella?" "ma lo sai che sei la mia bella patatina?"
A Leopoldone "cos'è quella cosa che ti penzola sotto? ah la pancia...ciccione!" A Simmy "vuoi coccolini? vieni qui dai" e lui si precipita in braccio felice e fuseggiante A Tobia di solito parte un "diavoletto cosa diavolo stai combinando??" |
|
23-03-2012, 12:04 | #37 |
Alla gatta delle mie cugine: "Ma ciao amore, come stai??"
Lei sbadiglia, socchiude gli occhi, e torna a dormire. XD Io ovviamente aspetto una risposta. Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
23-03-2012, 15:24 | #38 |
Ah, ce ne sono altre di ricorrenti per M.:
"Sei il mio baffino tuuuuuu?" "Whose baffino are you?" (siamo anche internescional a casa Starmaia ) "La smetti?!????!!!" (di fare qualsiasi cosa in maniera ossessivo-compulsiva) Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
23-03-2012, 19:13 | #39 |
A Simone: "Ciao Topo, lo sai che sei il gattino piccolo della mamma??? E che ti voglio bene da morire?" (6 kg, quasi 7 anni di gatto... ma è il minore dei due, quindi per me è sempre il piccolo!!) Quando lui torna a casa dalla passeggiata e Mad no invece gli domando invariabilmente: "Timmy, dove l'hai lasciato tuo fratello? Perché non torna???" e lui risponde "Madre, sono forse io il guardiano di mio fratello?". Giuro. Non lo dice ma mi guarda e si capisce che lo sta pensando!
A Mad: "Musino mio, sei felice tesoro? Com'è andata la tua giornata? Va tutto bene? Hai litigato con nessuno oggi? Vuoi bene alla tua mamma?". Mad si gira e va via. Bello.... Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
|
24-03-2012, 10:57 | #40 | |
Quote:
Io invece (ad ognuna delle due, nascosta perchè l'altra non senta...) chiedo: "lo sai che sei la mia preferita?" Psycho & Scheggia |
||
|
|