Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-02-2011, 10:47 | #31 | |
Re: Gatto con attacchi di bava alla bocca e convulsioni , URGENTE
Quote:
Attendiamo news. |
||
25-02-2011, 10:53 | #32 |
Finalmente Squirtol è in mano di medici seri. Vedrai che lo aiuteranno a guarire!
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
25-02-2011, 11:14 | #33 |
bene, vedrai che lo aiuteranno a stare meglio e tornerà da te in forma.
|
|
25-02-2011, 13:08 | #34 |
Piccino :-((
Ma vedrai che si rimetterà in fretta |
|
25-02-2011, 13:25 | #35 |
Ti regalo un piccolo OT x farti sorridere un po'
Una delle prime volte che andavamo li avevamo Sandro come medico referente x Aicha Abbiamo fatto le lastre ai polmoni che quella che poi si è rivelata asma... Premessa x chi non ha mai visto questo medico è Grande e grosso.. Buonissimo.. Molto scrupoloso L'orso yoghi fatto veterinario :-) Quando è molto stanco balbetta molto..e quel gg.. Lo era.. Estrae la lastra,io in Paranoia dura.. la mette sull'apposita luce.. Accende.. Io vedo quello che nella mia testa erano polmoni pieni di "masse" e dico istintivamente "m.erda!!!" e lui.. Flemmatico.. Mi guarda.. Gira la la lastra e dice "eh già sssssi è proprio qqquella! Ho messo la lastra al contrario!!!!" Ghghgh era l'intestino con la cacca Santa della mia fetecchia.. Dopo non riusciva più a stare serio.. Figuratevi noi:-))) |
|
25-02-2011, 13:58 | #36 |
Spero che vada tutto bene, ho visto il filmato... e ti capisco!! Anche la mia piccola Buba lo ha visto!, si è precipitata sul monitor e pensa accarezzava con la zampina il tuo gattone e gli miagolava piano.....
tanti auguri... |
|
25-02-2011, 15:18 | #37 |
ciao, anche io ho visto il filmato e ti dirò hai fatto benissimo a filmare uno degli attacchi, fallo vedere anche ai veterinari cosi potranno farsi un'idea piu chiara..
Anche a uno dei miei gatti è successo, in maniera piu !disastrosa" però, lui proprio si dimenava, sbavava e si faceva la pipi addosso ma solo quando lo portavamo nel trasportino.. "solo" cioe un bel po di volte.. |
|
25-02-2011, 20:23 | #38 |
Povero patato,meno male che ha trovato finalmente un bravo vet.Ci sono in giro un sacco di incopetenti.Tifo per lui.Simpatica la storia di Tytty.
|
|
25-02-2011, 22:12 | #39 |
Tutto incrociato, la glicemia sballata di poco è un classico nei mici stressati, non la considerare nemmeno.
Ma in base a cosa hanno escluso avvelenamenti? |
|
25-02-2011, 23:14 | #40 |
Povero piccolo, prego perchè tutto vada per il meglio
|
|
|
|