Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-12-2016, 17:13   #31
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Mia è scomparsa

Giocati la carta dell'associazione animalista. Fossimo più vicine, verrei io a prenderla e portarla in clinica. Dammi retta, sbrigati: gestire una cucciolata non è facile. Oltretutto, se non riesci a farli adottare SERIAMENTE, rischi di dover castrare madre e cuccioli e allora sì che sono un problema! Con Chicca ho avuto fortuna: non lavorando, la sterilizzazione, a tre mesi dal parto, me l'ha pagata un (ex) amica. Ma i quattro cuccioli... di tasca mia: 320E...... E la sterilizzazione va' fatta a partire (se non oltre) il sesto mese. Pensa che Nuvola mi è rimasta incinta a quattro mesi e Agatha ha avuto una gravidanza isterica a 3!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-12-2016, 21:47   #32
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Mia è scomparsa

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Mi sono emozionata ! Grazie davvero, siete persone stupende!
si i miei più o meno sanno quanto ho da parte...e non accetterebbero aiuti da nessuno!
A malapena hanno accettato i soldi che ci hanno dato le volontarie di bergamo x far partire Maya (ma neanche loro volevano cacciarli)...
anche io ho paura che sia incinta, vedrò se riesco a convincere i miei in queste settimane e intanto contatto anche l enpa!
magari la settimana prossima parlo anche con la veterinaria!

Come ho detto a Mirrina è stato difficilissimo convincere i miei a sterilizzarla (loro non volevano ) , ma non so se me la faranno fare entro Gennaio!
vedrò, intanto un grazie di cuore a tutti! Siete fantastici!
Se proprio non trovi un Enpa vicino a te, non hai una postepay che noi possiamo eventualmente ricaricarti? Così nessuno di casa tua verrebbe a saperlo, ti pare?
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-12-2016, 08:10   #33
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Mia è scomparsa

Che sollievo! Sono davvero contenta!
Qui i volontari fanno sterilizzare i gatti gratuitamente se facenti parte di una colonia registrata e molte volte sterilizzano anche gatti di persone che non possono farlo, semplicemente dichiarandolo nella colonia. Conosci qualche volontario?


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-12-2016, 08:29   #34
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Mia è scomparsa

e poi non lo facciamo per i tuoi, lo facciamo per Mia. non è un aiuto che loro accettano da noi!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-12-2016, 08:47   #35
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Mia è scomparsa

Prendi Mia la mattina, dici ai tuoi che non la trovi, la fai sterilizzare e la sera la riporti, non credo che i tuoi le guardano la pancia... Ed è tutto fatto
O contatti qualcuno che per un giorno si prenda cura di lei e la porti dal veterinario così tu hai un alibi di ferro


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-12-2016, 12:43   #36
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Mia è scomparsa

Sara, non per essere ossessiva, ma a Febbraio qua ti ritrovi altri 5 gatti -se ti va' bene- e prima di farla sterilizzare devi aspettare altri 3 mesi, mesi in cui comincia ad andarsene di nuovo in cerca... Chicca l'ho fatta castrare per miracolo! Aveva appena finito di allattare e già ricominciava ad andarsene in giro! Non conosci nessuno che abbia l'auto?


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-12-2016, 13:49   #37
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Mia è scomparsa

Magda il fatto è che come ti ho detto in chat mia mamma e mio padre dicono di no, e io non riesco a fare nulla!

Non posso far sparire la micia, portarla dal veterinario, farla sterilizzare e di sera riprenderla e portarla a casa come se nulla fosse...

Purtroppo dipendo ancora dai miei genitori!

Ho detto a mia mamma che tra pochi mesi se non viene sterilizzata ci ritroviamo con 5 gatti da sfamare... e ha risposto con un "eh" nel senso a dire NO ...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-12-2016, 14:06   #38
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Mia è scomparsa

E' sparita una volta, può sparire anche una seconda.
Altra soluzione, puoi dire che la sterilizzazione è GRATUITA perchè DA REGOLAMENTO REGIONALE I GATTI RANDAGI DEVONO ESSERE STERILIZZATI, e questa non è una balla ma la verità. Io ho pagato di tasca mia per evitare lo stress ai mici di essere portati all'istituto zooprofilattico e da lì da qualche macellaio e riportati indietro prima di tornare a casa.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-12-2016, 10:15   #39
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Mia è scomparsa

Stamattina ne ho riparlato con mia mamma e vi giuro sono incazzata più che mai...
Ha detto che se farà i cucciolotti chiamerà l enpa o simili dicendo che se li devono venire a prendere appena faranno poco più di 2 mesi 😠😠


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-12-2016, 10:32   #40
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Mia è scomparsa

Ma sta' scherzando o parla sul serio???


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara