Quote:
Originariamente inviato da Miah
Quindi anche voi avete ormai rinunciato alla privacy del bagno?
|
Esattamente! Anche noi adesso in casa nuova abbiamo la vasca da bagno, sto solo aspettando il giorno in cui Sic ci cadrà dentro...
Ogni volta si solleva e guarda dentro mentre faccio la doccia, se invece mi faccio un bel bagno lo trovo che mi spia dalla porta vetro, spuntano solo occhi e orecchie ... Parliamo poi della mattina. Mi alzo e devo correre (ma non in senso figurato, devo proprio correre) per arrivare prima al wc, se no lui si piazza sopra lungo e disteso e inizia a far le fusa, mentre io rischio di farmela addosso. Poi viene il momento in cui devo lavare i denti, e Sic dov'é?? Ma sul lavello, ovvio. Entra, esce, beve, si lava la zampa, rientra, riesce ......
E io lì, che aspetto il momento giusto per sputare il dentifricio senza beccarlo. Anche il pennello con sui mi trucco è di suo gradimento ... E guai se lo chiudi fuori dal bagno, piange a dirotto. La mia collega mi dice sempre: se avrai un figlio non potrai nemmeno far pipì senza averlo intorno. Beh, il gatto più o meno è un po' come un bambino ...... Solo più pelosetto!