Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-12-2022, 12:04   #31
Profilo Utente
leucio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La mia gattina Bunny sta male, bava e sangue gonfiore sotto la lingua e il collo

Quote:
Originariamente inviato da Eleonora95 Visualizza Messaggio
Bunny è una super combattente
Allora avevo ragione a dire che è una gladiatrice ! La Gladiatrice Bunny ! Non sarà facile per quella bestiaccia che si porta dentro avere ragione di lei, soprattutto finchè potrà contare sulla tua amorevole presenza. Purtroppo non ho esperienze di accudimento di gatti malati, e non sono in grado di darti un consiglio su come alleviare le sue sofferenze. E non sai quanto mi addolora tutto ciò. Almeno umanamente, posso in qualche modo tentare di farti sentire la mia solidarietà, la mia vicinanza in questo duro percorso che stai affrontando.
Un fortissimo abbraccio a tutte e due dall'altra sponda del Tirreno.

leucio
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-12-2022, 17:53   #32
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,742
Predefinito Re: La mia gattina Bunny sta male, bava e sangue gonfiore sotto la lingua e il collo

boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2022, 07:54   #33
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,742
Predefinito Re: La mia gattina Bunny sta male, bava e sangue gonfiore sotto la lingua e il collo

:Per la diarrea quando ebbero la giarda a vet mi prescrisse Normalia fast di Innovet

https://www.innovet.it/prodotti/gast...normalia-fast/ miao61::micimi ao61:

Ultima Modifica di boby; 07-12-2022 at 08:02.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2022, 23:57   #34
Profilo Utente
Eleonora95
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2022
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 21
Predefinito Re: La mia gattina Bunny sta male, bava e sangue gonfiore sotto la lingua e il collo

Speravo che questo momento non sarebbe mai arrivato ma purtroppo Bunny non c'è più 💔 verso l'ora di cena mentre ero con lei e le avevo appena fatto l'iniezione di piroxicam ha avuto un infarto e in pochi istanti,che sembravano interminabili, se n'è andata 😭💔
È stata una vera combattente sino all'ultimo 💔 la mia bambina💔
Eleonora95 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-12-2022, 10:07   #35
Profilo Utente
leucio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La mia gattina Bunny sta male, bava e sangue gonfiore sotto la lingua e il collo

Almeno è salita sul ponte avendoti vicino: sei sicuramente riuscita a renderle più sereno il passaggio... diomio, non avrei mai voluto che questa storia finisse così...sono triste e frastornato, e mi sento, con lo scorrere delle dita sulla tastiera, sempre più impacciato come un elefante nel deposito di una cristalliera...
Mi sento solo di accompagnarla, tre passi indietro, con tutta la tenerezza che non so esprimere.
Un pensiero delicato a Bunny, e a te... a te un abbraccio tenero.

leucio
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-12-2022, 13:35   #36
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: La mia gattina Bunny sta male, bava e sangue gonfiore sotto la lingua e il collo

Noo
Quando se ne vanno all'improvviso, così è anche peggio.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-12-2022, 14:20   #37
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,742
Predefinito Re: La mia gattina Bunny sta male, bava e sangue gonfiore sotto la lingua e il collo

Quote:
Originariamente inviato da Eleonora95 Visualizza Messaggio
Speravo che questo momento non sarebbe mai arrivato ma purtroppo Bunny non c'è più 💔 verso l'ora di cena mentre ero con lei e le avevo appena fatto l'iniezione di piroxicam ha avuto un infarto e in pochi istanti,che sembravano interminabili, se n'è andata 😭💔
È stata una vera combattente sino all'ultimo 💔 la mia bambina💔
Mi dispiace,
sembrerò un'insensibile, ma ti ha risparmiato di dover decidere x lei.
Ne ho persi molti in un modo e nell'altro, ma dover decidere quando è il momento è brutto.
Buon ponte Bunny ora non soffri più salutami tutti lassù
un abbraccio
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-12-2022, 12:38   #38
Profilo Utente
Eleonora95
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2022
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 21
Predefinito Re: La mia gattina Bunny sta male, bava e sangue gonfiore sotto la lingua e il collo

Grazie a tutti 😔😔😔❤️ sono veramente a pezzi
Eleonora95 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara