Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Baciate i vostri gatti? | |||
Sì, li bacio ovunque tutti i giorni | 31 | 54.39% | |
Sì, li bacio spesso, ma non dappertutto | 24 | 42.11% | |
Li bacio solo se sono in stato di euforia | 2 | 3.51% | |
No, non ho il coraggio, mi fanno senso | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-11-2015, 11:55 | #31 |
Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
Bacini si!
Abbastanza spesso, forse non tutti i giorni ma quasi. Di solito sulla testolina fra le orecchie, ma anche guance e collo. A loro non sembra dare fastidio ma non esagero, soprattutto con Sheila che è coccolona solo quando decide lei |
|
05-11-2015, 12:10 | #32 | |
Quote:
Una volta l'ho fatto con il gloss sulle labbra........immaginate il risultato!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
05-11-2015, 12:26 | #33 |
ma solo io sputo peli per 5 minuti dopo che le bacio?
|
|
05-11-2015, 13:07 | #34 |
Io bacio entrambe spessissimo ma non ovonque perchè ognuna ha preferenze ,infatti alba non apprezza i bacetti sul muso e la Minnie non li vuole sul pancino,poi non li bacio nel posteriore perchè ho proprio un blocco.Oltre ai bacetti minnie apprezza molto anche il naso contro naso e mi berlicca tutta contenta invece Alba se dovessi farglielo mi farebbe finire al pronto soccorso
Minnie-Luana-Alba |
|
05-11-2015, 14:13 | #35 |
Io ingoio tutto
Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
|
03-06-2017, 17:29 | #36 |
Sì tutti i giorni. Still adora quelli sotto il collo. Poi facciamo naso a naso e mi fa la carezza con la zampetta. Più volte al giorno. Tutto come il primo giorno. 💕
|
|
03-06-2017, 22:37 | #37 |
Si le baciò le mie micine,tutti i giorni.Birba sulla testolina e sul pancino,Clia sul nasino e lei ricambia
A Laika ,Uri, Napoleone ,Lillo, Panzone e a tutti i miei piccoli quattro zampe che mi hanno accompagnata nel cammino della vita: |
|
04-06-2017, 00:44 | #38 | |
Quote:
Stiamo valutando delle deroghe per alcune sezioni, ma fino a nuovo avviso non aggiornate discussione inattive da oltre un mese. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
04-06-2017, 10:44 | #39 |
anche per i sondaggi vale questa regola? pensavo che quelli fossero sempre validi
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
04-06-2017, 11:37 | #40 | |
Quote:
Comunque stiamo vedendo di fare delle deroghe Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
|
|