Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-06-2011, 21:47 | #31 |
Re: la mia pioggia non torna....
Tante coccole anche da parte mia....
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
16-06-2011, 00:35 | #32 | |
Quote:
dici in questi giorni o in passato? cmq sono contenta ke l'hai potuta coccolare, almeno sai ke sta bene, sta nei dintorni |
||
16-06-2011, 04:47 | #33 |
Oh mamma..
mi fate invecchiare in questo forum.. mi immedesimo!! Ho appena smesso pochi mesi fa di aspettare che Birba rientrasse a casa, quando evadeva dal giardinetto (l'unica che lo facesse..) e non andavo a dormire finchè non rientrava, per chiuderla dentro e darle da mangiare, e purtroppo è arrivato il fatidico giorno in cui non è più rientrata... e ora mi preoccupo di gatti che non conosco.. c'è troppa emotività per me.. Luna come diamine è fatta casa tua?? Tutti questi gatti che escono.. non esiste una maniera per recintare?? |
|
16-06-2011, 14:07 | #34 | ||
Quote:
Quote:
non si arrende neanche davanti ai mici come bijou investita... piange ma sono lacrime di coccodrillo... ellis provvedo subito La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|||
16-06-2011, 23:22 | #35 |
meno male, allora l'inquietudine dovuta chissà a che cosa sta passando...piccola, spero ke nessuno le abbia fatto niente
|
|
17-06-2011, 04:40 | #36 |
ps. e tagliare le palline al gatto teppista?
|
|
17-06-2011, 18:50 | #37 |
ci ho pensato sono tre diavoletti ma le finanze per ora non permettono ....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|