Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-02-2018, 09:51 | #31 |
Re: fiori australiani per animali
si è proprio così
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
22-02-2018, 01:09 | #32 | |
Quote:
Comunque sono contentissimo di questo thread, e degli effetti dei fiori, io non li ho mai usati, ma mi pare una conferma ulteriore che gli effetti siano reali e sufficientemente indipendenti dal credere. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
22-02-2018, 09:33 | #33 | |
Quote:
ad esempio la micia di malinka che di punto in bianco ha iniziato ad accettare l'umido senza l'ausilio di alcun fiore o trattamento simile.. se malinka avesse deciso di usare un rimedio di questo tipo in quei giorni, avremmo tutti chiaramente attribuito il suo cambiamento all'uso del fiore, mentre sarebbe stata una pura coincidenza. la vita è piena di coincidenze, l'unico modo per escluderle e capire i reali effetti di un trattamento è fare studi sufficientemente ampi e rigorosi. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia Ultima Modifica di linguadigatto; 22-02-2018 at 09:35. |
||
22-02-2018, 10:29 | #34 |
Lingua noi non facciamo studi rigorosi ma esperienze, al massimo perdiamo il costo del flacone di gocce. Però su questo c'è già un lungo topic, a me piacerebbe che questo fosse riservato alle esperienze positive e negative. Non fraintendermi non voglio censurare la discussione, ma se riparte la discussione non finiamo più e non ne veniamo a capo.
Un bacio, ba |
|
22-02-2018, 10:34 | #35 | |
Quote:
Per quel che riguarda l'alcool forse si potrebbe lasciar evaporare? Mi pare che si faccia coi fiori di bach! |
||
22-02-2018, 13:27 | #36 | |||
Quote:
Ma io non credo ai miracoli. Quote:
Quote:
Più semplicemente si trattava del suo incaponimento nel voler mangiare solo i suoi amati croccantini, principalmente era il non avere mai la cosiddetta "fame nera" (altrimenti sarebbe arrivata a più miti consigli), era il mio errore nel proporle il cambiamento in condizioni climatiche che non favorivano la fame, era la mia incapacità di trovare la strategia adatta a lei, e cioè che con un tipino simile avrei dovuto fare in modo che si autoforzasse a sentire il sapore dell'umido. In effetti metto le gocce sulla sua pappa 5 minuti prima, proprio per far evaporare l'alcool. |
||||
02-03-2018, 23:06 | #37 |
Comunque io li ho presi ieri, e da ieri ho iniziato a mettere 4 goccine 2 volte al di sulla capoccetta di lufus 😊vedremo se ci sono cambiamenti
|
|
03-03-2018, 00:31 | #38 | |
Quote:
Credo sia scritto da qualche parte, e l'ho scritto fino alla nausea, che almeno per i fiori di Bach, la prima floriterapia che ha scuole da più di un secolo, insieme ad esperienze comprovate, che i fiori si possono dare diluiti sulla testolina e sul punto tra le scapole dove si mette l'antipulci. Io ho sempre preferito la testa, ricca di vasi sanguigni e più calda rispetto al resto del corpo. Per i mici forastici che non si fanno toccare, si mettono in acqua o nel cibo, nel qual caso fanno preparati senza alcool. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
05-03-2018, 16:31 | #39 | |
Quote:
|
||
|
|