Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-10-2013, 23:04 | #31 |
Re: Mi prudono le orecchieee!!
MI sembra che le orecchie dei mei quattro mici, dopo quasi un mese si trattamento siano pulite... Però mi è venuto un dubbio. Mi sa che nel frattempo si sono infestati pure i due gatti della mia vicina. Premetto che non stanno mai imsieme, ma le terrazze sono confinanti. Si possono reimfestare i miei anche se non hanno contatti?
Vi prego ditemi di NO... Dalila |
|
08-10-2013, 23:36 | #32 | |
Quote:
|
||
08-10-2013, 23:52 | #33 |
Se rimangono in contatto sì. Se ci sono delle siepi o delle piante, queste possono fungere da trasmettitori.
Taglia, se puoi, le siepi. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-10-2013, 11:49 | #34 |
Io per gli acari ho sempre usato Acacerulen,imbevo un cotto-fioc con il prodotto e poi pulisco le orecchie,certo non è divertente nè per me nè per loro,ma il risultato è ottimo e per un periodo riposiamo tranquilli da queste infestaxioni.Poi c'è chi li prende con più facilità chi meno...
|
|
|
|