Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
06-12-2012, 13:01 | #31 |
Re: Ricevilo tu Casper, te lo mando presto
Kami..micio psicologo...viene la nostra ora quando meno ce lo aspettiamo. Celestina starą sicuramente accogliendoti come solo lei sa fare...buon viaggio micio di velluto e seta...
Tiziana, ti sono vicina... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-12-2012, 13:48 | #32 |
Ciao Kami...
E mille incrocini per Mindy, che interrompa questo trend negativo "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
06-12-2012, 13:49 | #33 |
LaT, per la FIP non si puņ fare nulla, non č prevedibile!!! Non addossarti colpe che non hai...un abbraccio e una carezza a Mindy!
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
06-12-2012, 13:51 | #34 |
Tiziana,che tristezza!
Ti sono vicina con affetto,non riesco a dire altro... Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
06-12-2012, 14:07 | #35 |
Ciao Kami, gatto nero, buon viaggio... e ti prego, fai amicizia con il mio rossone, digli che mi manca tanto e che mi dispiace
MargotIvyPablo |
|
06-12-2012, 14:21 | #36 |
Ciao piccolo Kami.
Ci saranno anche tanti miei a-mici ad accoglierti. |
|
06-12-2012, 14:41 | #37 |
Io te lo auguro dal pił profondo del cuore... e spero che rimarrano con te per tanto e tanto tempo. Un abbraccio immenso
....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
|
06-12-2012, 14:43 | #38 |
T, MrL, ancora una volta le parole non servono a molto, quindi mi limito a mandarvi un abbraccio
Avete accolto cosģ tanti mici bisognosi di affetto ed ogni volta che uno di loro va, un pezzetto del vostro cuore va via con essi. Ma siete forti e con tanto amore da dare, quindi non rattristatevi e pensate con gioia a ciņ che avete dato loro e di quanto loro vi abbiano dato. Smģ, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
06-12-2012, 15:37 | #39 |
La T e Mr Lawrence
vi abbraccio forte |
|
06-12-2012, 17:14 | #40 |
Ciao Kami, gatto peace & love! Quando la tua mamma ti definiva cosģ parlando di qualche inserimento, mi faceva sempre sorridere!
Ti mando una carezza gatto dolce... Claudia con Fiore Ribes e Miele Adopt don't shop! |
|
|
|