Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-12-2014, 15:27 | #31 |
Re: quanti gatti
Compro su zp crocchi completi, tipo i Sanabelle, un sacco da 10kg mi dura 2 settimane circa.
Faccio comunque presente che io mi occupo dei miei 12, mia sorella dei suoi 3 e mia madre degli altri 2. Parlando solo dei miei 12, 20kg di croccantini al mese (umido no, tanto non ne vanno nemmeno matti e se apro una scatoletta, rimane lì per 2 giorni prima che qualcuno decida di finirla - o buttarla), sabbia prendo quella del Penny, è agglomerante e 10 sacchetti mi durano anche lì 2 settimane circa. Antipulci niente perché tanto non hanno contatti con l'esterno, veterinario.. beh, ci fa lo sconto comitiva quando ho dovuto far sterilizzare i 6 piccoli, lo scorso anno, mi ha fatto il 50% di sconto. Di certo non sono quella che ha più gatti, qui dentro :P Appena uno sente 17 gatti, già si immagina una casa distrutta ed un fetore allucinante. Proprio perché sono così tanti, cerco di tenere la casa il più pulita possibile. Per assurdo, non richiedono particolari attenzioni, anche perché molti sono un po' scostanti (soprattutto i piccoli, nonostante siano nati in casa (sul perché e percome, ti rimando a questa discussione di quasi 2 anni fa ) e le coccoline non mancano a nessuno! Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
21-12-2014, 17:25 | #32 | |
Quote:
Invece come dici tu basta qualche attenzione e si vive benissimo (loro danno tante gioie e io aumenterò sicuramente la famiglia appena possibile....).... |
||
21-12-2014, 20:29 | #33 | |
Quote:
|
||
21-12-2014, 22:00 | #34 | |
Quote:
Comunque, come si mettono i miei gatti quando c'è freddo? Così 13 gatti in camera, di cui 11 sul letto.. ed ecco come non fanno disastri! :P Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
||
21-12-2014, 23:21 | #35 |
Che bella foto!
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
22-12-2014, 01:25 | #36 | |
Quote:
sono fantastici tutti raggomitolati sul letto! a prima vista non sembrano nemmeno così tanti, mi sono messa a contarli! io ho solo una gattina e sono alla mia prima esperienza con un animale, avevo qualche perplessità all'inizio e ora se ci ripenso mi sento veramente stupida, non so come ho fatto a vivere senza amici pelosi fino ad ora e vogliamo ampliare la famiglia al più presto! |
||
22-12-2014, 08:54 | #37 | |
Quote:
Comunque per noi sono il limite massimo, il bagno è piccolo e la lettiera è unica, due non ci stanno, in più quando andiamo a casa mia a Massa lo spazio si riduce a meno della metà 29mq. Fortunatamente in questi mesi la nuova arrivata (Mimina la friulana) si è adattata benissimo e va molto d'accordo con Milo (meno con Ariel ma lei è solitaria comunque) . Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
22-12-2014, 09:13 | #38 |
Ciao, io ho 2 gattole in 100 metri quadri, 4 rampe di scale, un balcone, un tiragraffi che 5 gatti sopra stano larghi. Ci starebbero degli altri ma purtroppo sono molto tempo fuori casa, ogni tanto anche l’week end come quello scorso. Già mi sento in colpa che li lascio troppo tempo sole.
Nameless, non sei l’unica aver contato i gatti di Kaede sul letto. |
|
22-12-2014, 09:46 | #39 |
|
|
22-12-2014, 09:47 | #40 |
|
|
|
|