Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-01-2021, 17:04 | #31 | |
Re: Buon pomeriggio da me e Aurora
Quote:
Il mio micino più giovane poi è il micino più socievole che abbia mai visto, abbraccia e lecca tutti i fratelloni, o meglio cerca di farlo perchè solo Bizet e Olaf glielo lasciano fare, gli altri mica tanto , manifesta un grande bisogno di contatto fisico e di interazione, oltre che con noi, proprio con altri gatti. Aurora è una gatta che proviene da un allevamento, quindi abituata a convivere con più gatti, certo questo non assicura che ora accetterebbe di buon grado la condivisione del suo territorio con un altro gatto, ma se non ha mai manifestato insofferenze di tale genere quando era in allevamento ci sono buone premesse, poi certamente non lo si può sapere prima, molto va anche a simpatia, ci sono mici che si piacciono subito, altri che ci mettono un po' di più ad accettare serenamente un altro altro e altri mici invece che non si piacciono proprio, come è successo nel mio caso tra Bizet e Skipper. |
||
25-01-2021, 17:31 | #32 | |
Quote:
è lei: Micimiao E' una persona molto riservata, e purtroppo può collegarsi pochissimo. Non ho mai avuto opportunità di conoscerla dal vivo, e nonostante questo, lo dico pubblicamente ma lo sanno già in parecchi qui, è stato il suo operato a farmi capire che dovevo rivedere alcuni miei obiettivi di vita e (cercare di ) crescere come webmaster. Le giro il messaggio Lacri, grazie. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
25-01-2021, 17:43 | #33 | |
Quote:
Quindi non credo che sia un suo bisogno avere altri gatti che le fanno compagnia. Al contrario del tuo Bizet sta rinascendo ora che è sola.... |
||
25-01-2021, 18:05 | #34 | |
Quote:
|
||
25-01-2021, 23:02 | #35 | |
Quote:
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d’argento e metallo (C. Baudelaire) |
||
25-01-2021, 23:16 | #36 | |
Quote:
La causa scatenante di questo stress felino non lo so bene neppure io, ma sicuramente è un insieme di fattori: la convivenza di tanti gatti, il carattere riservato e tranquillo, la sterilizzazione, la gravidanza, il periodo estivo caldo. Comuque....nonostante mi piacerebbe un altro micetto in giro per caso, non mi sembra il caso per il momento. Fra qualche mese ci trasferiremo in un’altra casa, più grande, ma questo comporterà maggiore attenzioni nei confronti di Aurora, ce si dovrà riabituare ai suoi spazi. Adesso è prematuro, magari il prossimo anno adotto un altro pelosetto Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d’argento e metallo (C. Baudelaire) |
||
|
|