Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2011, 08:14 | #31 |
Re: Il gatto del destino
[QUOTE=LadyStardust;159721
Questa storia già la conosco... vero Kiwi mio adorato?!??[/QUOTE] Lady..tu mi hai raccontato del micio che ti asciugava le lacrime...beh non ci crederai ma D...mi ha leccato faccia e collo quasi tutta notte!!! Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
09-06-2011, 08:25 | #32 |
Aggiornamento:ieri sera sono uscita per una riunione di lavoro...Destiny era in camera con mia figlia,quindi ero tranquilla.Al mio ritorno si e' consumata la tragicomicatragedia...Giuly mi racconta che l'ha perso di vista un attimo e il topolo si e' infilato dietro al bidet del loro bagno....accidenti ..cerco di farlo uscire soffia ringhia e unghia..ok vado a nanna.Nel cuore della notte,circa alle 3 mi sveglio...vado piano piano in bagno...lo scricciolino era li' in lettiera seduto...l'ho avvolto in un plaid morbido e me lo sono portato nel letto....(se mio marito si accorgeva mi strozzava ahaha)dopo varie peregrinazioni si e' accomodato sul mio collo..e ha iniziato a leccarmi collo, faccia, capelli....Questo micio mi spiazza..come puo' essere cosi' aggressivo in certi momenti e cosi' affettuoso in altri?Mi avra' preso pe la sua mamma????Contatti umani non ne ha avuti di sicuro fino ad ora,non di questo genere immagino.Si e' svegliato con me,ha fatto colazione e adesso dorme nella cestina...o ma se e' sveglio e non mi vede piange!!!Tra poco vado al lavoro..tocca a mio figlio ,che oggi e' a casa,fare il balio!!!
P.s:mi ha fatto la pipi...addosso. stanotte..manca all'appello la cacchina..come faccio a fargli capire dove deve farla??? Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
09-06-2011, 08:50 | #33 |
ma che bello gabbri che hai preso un altro piccolino, salvato da morte certa.... per i bisogni, mettilo in lettiera più volte al dì, prendi la sua zampina anteriore e fallo scavare, prima o dopo, capirà! in bocca al lupo!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
09-06-2011, 09:55 | #34 |
E magari se la fa sul pavimento o in un posto non assorbente aspira la sua pipi con una siringa e versala nella cassetta! Forse se sentirà lì l'odore della sua pipì la farà lì la prossima volta!
Credo che il suo atteggiamento aggressivo sia dovuto alla paura per eventi a lui sconosciuti. Portate pazienza, vedrai che imparerà che da voi non può venirgli nessun male! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
09-06-2011, 10:22 | #35 |
Che meraviglia di miciotto... ...si vede che... era Destino...
PS Bravo Mirò, ottimo lavoro! Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
09-06-2011, 10:25 | #36 |
Gabri, anche io mi sono commossa....
ci sono troppe coincidenze per essere un caso.... ti abbraccio forte e un grattino al piccolo lo so che dove sei non hai bisogno più di me ma sono io che adesso cerco te |
|
09-06-2011, 12:46 | #37 |
Bellissimo cucciolotto!
Auguri! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-06-2011, 12:58 | #38 | |
Quote:
tutte le volte che la fa mettilo in lettiera, vedrai che in poco tempo si abitua... soffia perchè non ha ancora capito se può fidarsi o meno, io gli dò massimo 4 giorni di tempo... dopo diventerà la tua ombra!!!!! ... A meow massages the heart ... |
||
09-06-2011, 13:50 | #39 |
Oh Gabri, cosa leggo!!?? e cosa vedo soprattutto??! Che amore splendido!!!
Grazie Mirò per aver indicato la strada a Destiny... Sei un micio che la sa lunga, eh! Destiny è un cucciolo fortunato E tu una mamy stupenda ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
09-06-2011, 14:53 | #40 |
E mentre io ero al lavoro...ha fatto cacchina,e nella lettiera per giunta!!!...poi mi hanno riferito che, in un impeto da buldozzer,scava scava l'ha pure buttata fuori!!!!Io sono tornata alle13,30 pensando di trovare marito e figlio disperati:invece LUI dormiva sulle gambe di mio figlio..e mio marito,che insiste per chiamarlo Tigro,ha detto che gli hanno dato da mangiare e anche da bere...Gatto Silvestro a 2 zampe ha decretato:"l'acqua non gli piace..ci si e' lavato le zampe davanti dentro la ciotola"non vorra' mica svezzarmelo a vino eh????
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
|
|