Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-11-2017, 23:29 | #31 |
Re: Ho trovato due micini e non so cosa fare
Che occhioni!
Quanto sono belli tutti e due... Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
22-11-2017, 23:42 | #32 |
Comunque a me non sembrano randagi, fanno troppe fusa! Li avranno abbandonati...
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
23-11-2017, 00:02 | #33 | |
Quote:
Anche abebe arriva dai pressi di un benzinaio... Stava vicino al cortile comune di alcuni condomini e ho pensato che i bimbi giocando in cortile lo avessero socializzato (anche lui molto fusacchioso). Baci, ba |
||
23-11-2017, 00:10 | #34 |
Brava Elena, anzi, bravissima!
Sono davvero bellissimi e anche a me non sembrano dei randagini, sono così ordinati, hanno pelo e occhietti puliti, dalle foto non mi sembrano neppure denutriti; è più facile che siano stati abbandonati da non molto tempo. Belli come sono non dovrebbe essere troppo difficile darli in adozione, e speriamo presto, altrimenti vi affezionerete vicendevolmente troppo...e rischieresti di aumentare la famiglia! |
|
23-11-2017, 00:37 | #35 |
per forza, avevano crocche sempre disponibili e passavo tutti i giorni a lasciargli almeno 1 bustina di umido !!!!!!!
|
23-11-2017, 00:37 | #36 |
Mi sono già salvata da questo rischio! Sono entrambi in stallo dall'altra ragazza!
|
23-11-2017, 08:41 | #37 | |
Quote:
Io gatti in cerca di adozione al momento non ne ho, ma ho trovato uno stallante affidabile, per la serie: una mano lava l'altra; io ospito i piccoli selvatici che gli portano e che lui non sa come accudire, lui si occupa dei gatti. |
||
23-11-2017, 09:13 | #38 |
Elena, sapevi che tenerli era rischiosissimo eh! Chissà perchè sti micini piccini li fanno forse con la colla sul pelo. Ti rimangono sempre attaccati alle mani.
Che occhioni che ha il bianchino. |
|
23-11-2017, 09:27 | #39 |
no ma cos'è sto bianchino????? quanto sono belli tutti e due??
tra parentesi, bianco così ci vuole un'adozione solo casa, non può stare al sole. ora è con la sorella? sono contenti di essersi ritrovati? ma la stallante... come farà a lasciarli andare? Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
23-11-2017, 09:56 | #40 |
|
|
|
|