Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-11-2017, 09:59 | #31 |
Re: ho paura di cosa potrebbe essere
l'ultima volta è stata sedata dallo stesso vet?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
03-11-2017, 10:17 | #32 |
poverina.... ancora una settimana.
se non l'hai ancora fatto, parla della disavventura con la sedazione alla nuova dottoressa, il vecchio veterinario è stato incauto su molte cose, avesse almeno fatto un prelievo.... ma voglio sperare che questa nuova veterinaria sarà in grado di valutare meglio e di non far rischiare alla tua gatta più del dovuto, e soprattutto spero davvero che attraverso analisi approfondite possiate andare a fondo di cosa disturba la micia! xxx forza forza.... ba |
|
04-11-2017, 18:50 | #33 | |
no no è stata sedata da un altro. non voglio neanche parlare di quel tizio perchè mi vengono in mente certe immagini... quando la gatta era addormentata la maneggiava come fosse un pupazzo,sbatacchiandola di qua e di la senza nessuna cura.. lasciamo perdere guarda..
Quote:
eh... se quell'altro avesse fatto, non dico il prelievo, ma almeno il citologico della ferita magari non ci saremmo ritrovati in questa situazione. comunque ormai è inutile parlare di quello che è stato, solo a ricordarmi certi eventi mi sale la bile. spero solo che superi la sedazione e di venire a capo del motivo del sanguinamento. |
||
05-11-2017, 15:40 | #34 |
Le faranno una rinoscopia?
... A meow massages the heart ... |
|
06-11-2017, 12:48 | #35 |
|
|
09-11-2017, 13:26 | #36 |
ciao a tutti, tra un'oretta porto la gatta dalla vet. speriamo non sia nulla di grave, mandateci pensieri positivi se potete.
un abbraccio a tutti |
|
09-11-2017, 13:39 | #37 |
Incrociamo tutto
|
|
09-11-2017, 13:47 | #38 |
Xxx tantissimi pensieri positivi....
Spero davvero che ne verrete a capo in fretta e bene! |
|
09-11-2017, 15:50 | #39 |
tutto incrociato!!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
09-11-2017, 16:01 | #40 |
Tanti incrocini per la miciolina 😚😚😚😚
|
|
|
|