Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-10-2017, 15:36 | #31 |
Re: Giuliano il gatto rosso
Nel frattempo l'ho pettinato con un pettine normale comprato in un discount, uno di quelli per uso umano che costano un euro. Da quel gatto è uscita una pecora! Neanche il furminator ne ha mai tolti tanti.l, ho smesso a metà perché ha certi nodi poverino. Si lamentava ma , ora vedo il micio che c'era sotto a quel groviglio di pelo
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
06-10-2017, 17:24 | #32 |
bravissima! non so dirti per il vermifugo... speriamo che domani si faccia vivo così ci togliamo il pensiero. povero piccolo, con la bocca messa male avrà smesso di lavarsi...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
06-10-2017, 21:09 | #33 |
Se non torna glielo dai comunque appena lo rivedi, così mi dice il veterinario per ogni randagio che sverminato. Lui comunque mi fa spesso fare un richiamo dopo 15-20gg, a prescindere dal vermifugo che utilizzo.
|
|
08-10-2017, 09:31 | #34 | |
Quote:
Altra domanda: quando lo pettino gli vanno via pezzi di pelo... E guardandolo vedo che in alcuni posti gli manca il pelo, sarò stata io? E la pelle sotto è rosa, pensavo ad una micosi ma è rosa I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
||
08-10-2017, 10:35 | #35 |
Credo che possa anche essere malnutrizione (così a spanne, visto che dici che è abbastanza malandato). Oppure un mix di tutto! Vediamo intanto se migliora con le tue cure ricostituenti :P
|
|
08-10-2017, 12:05 | #36 |
Ho un'altra domanda lui ha le oo piccole piccole e confrontandole con quelle del gatto intero della Mia vicina sono veramente minuscole... Può essere gatto castrato?
Per il resto boh ha pure la forfora. È tanto coccoloso e sale in braccio per due carezze quanto è carino, le mie non vogliono che le tocchi I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
09-10-2017, 12:16 | #37 |
per le o o dovresti palparle, lo scroto vuoto è inconfondibile.
dagli delle pastigliette di lievito di birra, è un ottimo ricostituente e aiuta molto pelle e pelo. in vista dell'inverno serve una bella pelliccia folta. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
09-10-2017, 13:40 | #38 |
Gliele posso schiacciare perché non credo abbia nemmeno un dente oggi è entrato in casa e mi cammina così appiccicato che l'ho pestato.. Non si è fatto nulla ma mi ha " morso la ciabatta , me ne sono accorta perché mugugnava
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
09-10-2017, 13:57 | #39 |
si puoi polverizzarle e metterle sulla pappa, se apprezza il sapore. qui le inghiottono anche intere perchè ne vanno matti, se le aspirano proprio
amore bello, ha già capito tutto di come fare la cozza <3 Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
09-10-2017, 14:24 | #40 |
OK come non detto l' ha ingoiata intera
|
|
|