Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-04-2011, 11:29 | #31 | |
Re: AIUTO!!!!emergenza Palermo e zone vicine
Quote:
ciao piccolino silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
05-04-2011, 12:56 | #32 |
Povera mamma gatta... allattare in quella brutta macchina
|
|
05-04-2011, 12:57 | #33 |
Scusate ho sbagliato smiles intendevo questa
|
|
05-04-2011, 18:03 | #34 |
la ragazza era avvilita.... ha tentato di fare.... ma oramai era già tardi.....
mi dispiace per lui tanto ma se gli altri ce la faranno sarà anche una sua piccola vittoria... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
05-04-2011, 18:06 | #35 |
Anto non avrebbe potuto fare di più!
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
05-04-2011, 21:48 | #36 |
lo so ele.
la mamma sposta i cuccioli nel vano di un motore, è urgente uno stallo magari fino a sabato per mamma e figli...... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
05-04-2011, 22:55 | #37 |
Ragazze siete fantastiche,incrocio per questa bellissima mamma gatta e mi dispiace per il povero piccolino,...ragazze meno male che ci state voi per questi poveri piccoli.
|
|
06-04-2011, 06:24 | #38 |
è notizia di stanotta, la mmma con un cucciolo è sparita, gli altri tre sono stati affidati ad un altra gatta ma ne ha già sei di suoi, nove sono troppi....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
06-04-2011, 08:29 | #39 | |
Quote:
Brutta fetente di mamma gatta dove diavolo si è andata a cacciare???? ma.. ha preso un bimbo che non era suo?? oppure il suo?? Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
||
06-04-2011, 09:23 | #40 |
probabilmente la mammina non si sentiva troppo sicura e ha deciso di spostare i piccini....
speriamo che sia rimasta in zona, in modo da poterla monitorare comunque e chissà, magari riuscire a prenderla. sarebbe vana speranza in quel caso pensare che possa riprendersi i pargoli? Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
|
|