Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-06-2016, 16:38 | #31 |
Re: Umido Complementare da sempre.
Ah sì sì, come dimenticare Encore, a volte ho avuto la tentazione di metterlo nell'insalata al posto del tonno!
Per ogni confezione di Leonardo dovrei vendere un mobile di casa mia! Mi sembra un prezzo esorbitante :/ "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
23-06-2016, 17:42 | #32 |
Nel supermercato con la S (sarà lo stesso?) io ho visto delle scatolette della novafoods ma non ricordo proprio il nome comunque somigliano tantissimo a quelle della trainer che consigliano di riscaldare velocemente al microonde.
|
|
23-06-2016, 17:56 | #33 |
Ahahaha non so Silvia, forse c'è ancora qualche utente che non ha capito che supermercato sia! Le novafood me le sono perse!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
23-06-2016, 18:08 | #34 |
Infatti io non ho capito! Ma vende anche cibo per gatti online che non si può dire il nome?
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
23-06-2016, 18:18 | #35 |
Eh perché dall'Emilia Romagna in giù non c'è questa catena di supermercati. Ma si, si può dire, è l'Esselunga, solo che così faceva più ridere!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
23-06-2016, 20:45 | #36 |
@Mirrina
Ah interessante allora questo Felini lo metterò in carrello, ma con carne di pesce va bene pure? @SerenaF Oddio immagino con 3 gatti, noi siamo costretti a chiuderlo quando gli cuciniamo le alici perchè grida come un ossesso, a volte per calmarlo devo tenerlo in braccio e fargli vedere che il cibo sta cucinando. Ormai conosce pure la sua pentola appena la vede scatta. Per quanto riguarda la tabella appena ci capirò un po meglio senz'altro provvederò @ElenaRolfi Ahahah comunque da noi non ci sta nè Esselunga e nè Coop per intenderci. Ah a proposito ma voi ora che è arrivato il caldo le scatolette e le bustine le mettete in frigo giusto? Dopo 5 minuti tolti dal frigo si possano dare ai nostri pulciosi o è meglio aspettare? |
|
23-06-2016, 21:10 | #37 | |
Quote:
Mamma fa le alici in casa e lui dorme tranquillamente sulla sua sedia avanti al termocamino (anche in estate XD) Io lo metto in frigo nei contenitori degli omogenizzati per bambini e poi quando voglio darglieli lo caccio e glielo do, tanto ho un frigo che ha 20 anni e fa solo fresco... Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
23-06-2016, 22:36 | #38 |
No, con il pesce non va bene! Serve a rendere completa la carne di muscolo, che è, da sola, equiparabile ad un complementare!
|
|
23-06-2016, 23:24 | #39 | |
Quote:
@ElenaRolfi: di solito di Leonardo prendo questo: non è propriamente abbordabile, ma non ho ancora dovuto andare in banca per ipotecare la casa: http://www.zooplus.de/shop/katzen/ka..._beutel/552876 |
||
23-06-2016, 23:40 | #40 |
Mi sono ricordata il nome dell'umido di cui parlavo: Super Premium Elegance! È uguale anche come prezzo agli umidi trainer, ad ogni modo, quindi un salasso. Avvistato nei super Simply ed Elite. Passo e chiudo!
|
|
|
|