Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-2015, 18:05   #31
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu

Aggiornamento..
La cacca l'hanno fatta tutti e tre..
quella che presumo essere di Miss PuPu non è formata ma neanche liquida.. colore più scuro di quella di ieri.. diciamo che il colore è giusto..
Secondo me c'è una parte più solida dell'altra ma quella migliore è di più come quantità.
Analizzandola con stecchino non ho trovato tracce di sangue.
Ha appetito, le ho dato nature code al pollo e asparagi ne avrà mangiato c.ca 50grammi (il petto sta cuocendo ora.. più tardi provo a darne un po') e poi ho messo a disposizione le crocchine vecchia marca.. e ne ha mangiate un po'.
Messo l'ultima volta il collirio e ora è in terrazza tranquilla..

Scappo a fare l'aerosol al mio panterino e poi vedo di rilassarmi un po' perché sono stravolta!!

Grazie a tutti per il sostegno e i consigli.. continuiamo così fino a sabato almeno.. poi parlo con la veterinaria per sentire se mi consiglia qualcosa di specifico. o se c'è qualcosa che la può tranquillizzare un po'..
Ancora non riesco a trovare il Feliway .. sono in attesa del messaggio da ZP quando arriva.. ma già dal 7 hanno spostato la consegna il 10 ottobre.. chissà!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-10-2015, 18:13   #32
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu

Forza non mollare, ne verrete a capo ne sono certa!! Tutto incrociato XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Vai in cima
Vecchio 08-10-2015, 20:04   #33
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu

Pensavo di essere l'unica pazza sempre armata di stecchino che ravana e ispeziona , invece noto con piacere di essere in ottima compagnia!!!
AlessiaPippi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 07:29   #34
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu

come va oggi Elisa?
e com'è andata col pollo???
baci


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 08:20   #35
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu

Quote:
Originariamente inviato da AlessiaPippi Visualizza Messaggio
Pensavo di essere l'unica pazza sempre armata di stecchino che ravana e ispeziona , invece noto con piacere di essere in ottima compagnia!!!
Buonissima!!! Io è da quando è arrivato Maghii che controllo ogni giorno.. se il moroso sta per pulire le cassette lo fermo! oramai sa che sono psicopatica!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 08:36   #36
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
come va oggi Elisa?
e com'è andata col pollo???
baci
Buongiorno Susy!
oggi direi ancora meglio.. ho trovato una cacca direi di PuPu (visto dimensioni e consistenza)
prima parte morbida non formata ma accettabile e seconda perfetta (aveva il ricciolo penso sia il finale) ..
Quindi avanti così! Il pollo è piaciuto, sopratutto ieri.. stamattina ne ha mangiato meno e poi un po' di crocche...

Ieri sera poi a una certa ora è salita a dormire nella sua scatola e stamattina dopo mangiato e dopo qualche giro ci è tornata.. in tranquillità a riposare. sempre li...(dove Maghii non va a disturbarla per capirci!) sono andata a salutarla prima di andare via e mi ha fatto le fusa!

e i tuoi miciotti belli belli!??!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 08:38   #37
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
Buongiorno Susy!
oggi direi ancora meglio.. ho trovato una cacca direi di PuPu (visto dimensioni e consistenza)
prima parte morbida non formata ma accettabile e seconda perfetta (aveva il ricciolo penso sia il finale) ..
Quindi avanti così! Il pollo è piaciuto, sopratutto ieri.. stamattina ne ha mangiato meno e poi un po' di crocche...

Ieri sera poi a una certa ora è salita a dormire nella sua scatola e stamattina dopo mangiato e dopo qualche giro ci è tornata.. in tranquillità a riposare. sempre li...(dove Maghii non va a disturbarla per capirci!) sono andata a salutarla prima di andare via e mi ha fatto le fusa!

e i tuoi miciotti belli belli!??!
ohhhh bene!!!!ottime notizie!!!!!!!!
anche i miei stanno riprendendo!!!!!se leggi nella sezione "il comportamento dei vosri A-mici"...ho scritto un post sul pollo......ahahahaahah
mi fa proprio piacere!!!!dai pian piano ce la stiamo facendo!con molta calma e a piccoli passi ma riusciremo nella nostra impresa!!!!!

bacio!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-10-2015, 09:45   #38
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu

Stanno tutti bene.. MISS PuPu non ha avuto più problemi e Magütt oggi ha fatto il richiamo e fissata la castrazione e analisi del sangue. Ha detto che dovrebbe diventare un gattone perché è alto per la sua età... sono tutta contenta. Per l'alimentazione secondo lui se fanno Almeno un pasto al giorno di secco è meglio. Anche x i denti... soprattutto per quelli.
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara