Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-02-2012, 14:20 | #31 |
Re: Signore e signori...vi presento Torcia!
Ragazze ragazze...grazie mille per le belle parole e per la fiducia che mi state accordando.
Io ce la metterò tutta a cercare di convincere mio marito (stasssera se riesco gli faccio vedere il suo album) anche se non voglio mettermi troppe idee in testa. Del resto concordo con chi dice che non è bello imporre la presenza di un micio a chi non se la sente, non sarebbe giusto per prima cosa nei confronti di un micio, che poi nel caso specifico di Torcia, ha bisogno davvero di tanto tanto amore e con gli interessi, per recuperare le sue disavventure. Non che da noi non sarebbe amato eh...uh anzi....sarebbe il re della casa, come del resto Molly ne è la regina. Le concedo qualsiasi cosa ormai (cuore tenero che sono) e sono sicura che anche Torcia avrebbe lo stesso trattamento di riguardo...anzi perfin di più. Ma...voglio che mio marito sia convinto per poi non dovermi dire, in caso di qualche difficoltà, te l'avevo detto. ecco...tutto qua. I miei timori sono solo questi. Nel frattempo non voglio illudere nessuno, e nemmeno me stessa...perchè se non riuscissi nel mio intento non vorrei starci troppo male (come ho fatto ad agosto scorso con la micina del gattile che ancora me la guardo sulla foto che ho nel cellulare...chissà chi l'ha adottata?). Stasera ritorno all'attacco, spero con l'aiuto di daniele, mio figlio piccolo (il grande è in inghilterra e ritornerà solo domenica sera). Intanto mando un grattino coccoloso a quello splendido rossino che è Torcia, sperando di potergliene fare io a milioni di grattini dal vivo |
|
08-02-2012, 14:57 | #32 |
Io insisterei sul fatto che fra una settimana è S. Valentino....
Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
08-02-2012, 15:03 | #33 |
|
|
09-02-2012, 09:23 | #34 |
Aggiornamento: io direi che non tutte le speranze son perdute. Nel senso che ieri sera ho fatto vedere le foto di Torcia al marito e quando gli ho chiesto se non sarebbe stato bello averlo con noi lui non ha detto il solito NO secco. Ho insistito un po, mi son venute le lacrime agli occhi e lui credo abbia capito che ci terrei molto. Quindi è passato ad un diplomatico "fai come vuoi" ben sapendo cosa vorrei io.
Gli ho spiegato che poi magari >Torcia sarebbe stato dato in adozione a qualcun altro, non era detto che sarei io la prescelta a diventare la sua mamma umana..insomma tentenna un po ma...io ho ho fiducia. Ora poi bisogna capire se potrei essere una candidata ideale per l'adozione. Io son pronta a rispondere a tutte le domande del caso...ma non so se può bastare. Cioè...ditemi come si fa in questi casi. Magari mando un mp a spica... |
|
09-02-2012, 09:45 | #35 | |
Quote:
Beh, è già un primo passo....Milka, io faccio il tifo per te!!! anche perché così, abitando vicine, poi avrei un'ottima scusa per venire a trovarti!!! Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
||
09-02-2012, 10:12 | #36 | |
Quote:
Ma davvero sei così vicino a me? Io pensavo tu fossi tipo Milano o giù di lì. Io abito a 10 km da brescia, bassa valtrompia per precisione. E tu? |
||
09-02-2012, 11:44 | #37 |
Ho letto solo ora. Ci sentiamo in pvt così approfondiamo.
|
|
09-02-2012, 11:51 | #38 |
|
|
09-02-2012, 18:45 | #39 | |
Quote:
No, macché Milano, io sono di Cremona, 30 minuti circa di macchina da Brescia! Per altro ci passo spesso per andare a Bergamo dai miei amici o per andare a Edolo, dove i miei hanno una casa... Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
||
09-02-2012, 18:50 | #40 |
L'ho visto solo ora... Ommammmmmaaa che bello questo piccolino! È un patatone bellissimo!
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
|
|