Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-11-2014, 19:05   #31
Profilo Utente
Max_79
Gatto
 
Utente dal: 04 2011
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 524
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
L'ho fatto...ma mi da un messaggio di errore.
Qui di solito consegnano tutto insieme perché il mio paese è un po' fuori mano e vengono solo due volte a settimana.
Mi è successo anche a me con l'ultimo ordine...il secondo pacco me lo hanno consegnato il giorno dopo.


Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre.

Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai
Max_79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-11-2014, 20:31   #32
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

Ordino da circa tre anni e all'inizio capitava qualche scatoletta ammaccata ma devo dire che ultimamente neanche quello..una volta mi è arrivato un collarino difettoso (aveva la chiusura montata al contrario quindi inutilizzabile) ho mandato le foto e mi hanno rimborsata.


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2014, 11:39   #33
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

Mamma mia che brutta esperienza per Lovedisease!! Io ammetto di non comprare spessissimo su ZP, però l'ho fatto una decina di volte e tutto era sempre in ottimo stato...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2014, 11:44   #34
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

Quote:
Originariamente inviato da micetta71 Visualizza Messaggio
Approfitto di questo post per segnalare che mi sono accorta che i pacchi di secco Royal canin per gatti non arrivano ermetici. Ci ho fatto caso le ultime due volte, quindi non so prima. Sul pacco in più punti sono evidenti come dei taglietti piccoli o più grandi dai quali passa l'aria. Non so se hanno cambiato il materiale di confezionamento alla Royal che risulta più vulnerabile nelle spedizioni. Fateci caso anche voi e fateci sapere. Forse da questo punto di vista i pacchi Hill's sono fatti di plastica più dura. Devo verificare come sono i Royal dei negozi,ovvero se gli arrivano anche a loro con questi taglietti
Io compro spesso RC nei negozi, i pacchi da 400gr perché qui si cambia spesso cibo, però non ho mai notato che quello che hai segnalato tu... E neppure quando li ho comprati su ZP (sempre quella misura) oppure in Francia (dove ci sono tipi di cibo che qui non esistono o comunque non hanno mercato). Però forse tu parli di confezioni più grandi....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2014, 18:17   #35
Profilo Utente
lovedisease
Gattino
 
L'avatar di  lovedisease
 
Utente dal: 10 2011
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 242
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

brutta esperienza sì

ma aggiornamento: mi hanno rimandato tutto tranne quello che gli avevo scritto che ero riuscita a salvare. spero stavolta arrivino in condizioni normali


Lunaspritz
lovedisease non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2014, 20:35   #36
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

Quote:
Originariamente inviato da Max_79 Visualizza Messaggio
Mi è successo anche a me con l'ultimo ordine...il secondo pacco me lo hanno consegnato il giorno dopo.
In effetti è arrivato oggi .
L'unica cosa mi sono sbagliata e non ho controllato l'ordine e per i cani ho ordinato le scatolette da 400 gr. invece di 800 gr. così part del risparmio è sfumato, uff. Non mi basteranno fine al mese prossimo e dovrò prenderle sul sito italiano dove costano di più perché non avrò abbastanza cose da ordinare su quello tedesco.
Per me è una mano santa, visto che qui i petshop sono pochi, lontani e non fornitissimi.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2014, 21:01   #37
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

Infatti.. bastano alcuni pacchi fallati che non ti cambiano ed il risparmio è bello e finito !
micetta71 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2014, 22:08   #38
Profilo Utente
Dago
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Gatti: 2
Messaggi: 256
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

Quote:
Originariamente inviato da micetta71 Visualizza Messaggio
Infatti.. bastano alcuni pacchi fallati che non ti cambiano ed il risparmio è bello e finito !

non so se sia mai successo che zooplus non abbia rimborsato....
a me addirittura per 3/4 scatolette ammaccate rimandarono le due confezioni (24 in totale)intere....
Dago non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2014, 22:16   #39
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

A me sono arrivati 3 pacchi di croccantini Royal canin incisi ma non apparentemente aperti che dopo poco tempo si sono spaccati nei punti di incisione. E ' chiaro che erano bucati. Non li vogliono cambiare perchè ormai è scaduto il tempo ma al momento dell'arrivo erano incisi soltanto e non potevano cambiarli. Ecco io ho la convinzione che i pacchi non siano ermetici ! Inoltre la gatta me li lascia, allora cosa devo pensare ? A me la Royal al telefono ha detto che il prodotto dopo un mese dall'apertura comincia ad ossidarsi, e non conviene usarlo molto tempo dopo.
Anche a me sono arrivate scatolette ammaccate, se non in maniera eccessiva, lo considero un problema meno importante.

Ultima Modifica di micetta71; 18-11-2014 at 22:18.
micetta71 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-11-2014, 04:55   #40
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: zooplus.. pacco nauseante

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
In effetti è arrivato oggi .
L'unica cosa mi sono sbagliata e non ho controllato l'ordine e per i cani ho ordinato le scatolette da 400 gr. invece di 800 gr. così part del risparmio è sfumato, uff. Non mi basteranno fine al mese prossimo e dovrò prenderle sul sito italiano dove costano di più perché non avrò abbastanza cose da ordinare su quello tedesco.
Per me è una mano santa, visto che qui i petshop sono pochi, lontani e non fornitissimi.
Ma ordini sul sito tedesco nel senso che non è zooplus.it ma zooplus.de? perchè anche il cibo che prendo io è più economico su quello tedesco, ben 4 euro e inoltre c'è la possibilità di avere il pacco di scatolette 40x400grammi che su quello italiano non c'è! Però non avevo mai pensato di ordinare da lì, ma se è possibile lo farò la prossima volta.


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara