Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-03-2019, 23:58 | #31 |
Re: Secondo voi è possibile una cosa del genere?
Beh, se c'è effettivamente la panza, allora anche le mammelle sono già ben in vista, coi capezzoloni!
In assenza di quelli, suppongo possa essere solo cicciotta. Comunque anche la mia Bree era andata in calore silente. Non sapevo se fosse calore o meno, anche perché lei è sempre stata una prepotente per le coccole.. e invece! Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
15-03-2019, 08:33 | #32 |
@Kaede per questo vorrei prenderla, per valutare cose come i capezzoli gonfi e liberi dal pelo e così via... La micia non è mia ma di mia zia, io la vedo quando passeggia nel giardino e poco più. Stamattina dovrei essere a casa per qualche tempo, vediamo.
|
|
16-03-2019, 12:42 | #33 |
Tutta ciccia, niente prole
|
|
16-03-2019, 12:54 | #34 |
Meglio così, magari è stata già davvero sterilizzata!
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
16-03-2019, 12:56 | #35 |
Da ora dieta, quindi
|
|
16-03-2019, 13:31 | #36 |
@Kaede ne sono praticamente sicura, vista l'età e in generale tutte le tempistiche. Il contrario mi avrebbe lasciata abbastanza spiazzata :-)
@Xiaowei indovina? Sempre il solito problema, finora ha mangiato del gran secco e ora passeranno a una dieta esclusivamente a base di umido, dire che con tutta l'attività che fa le cose cambieranno in fretta. |
|
16-03-2019, 13:34 | #37 |
Quindi è solo panzotta; mi pareva strano che avesse resistito verginella fino all'arrivo del micio dei nuovi vicini!
|
|
16-03-2019, 13:37 | #38 |
@Malinka sì, pareva decisamente improbabile anche a me.
|
|
16-03-2019, 14:04 | #39 |
|
|
16-03-2019, 14:06 | #40 |
Direi proprio di sì Baba
|
|
|
|