Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-09-2024, 13:07 | #31 |
Re: Non ce la posso fare 🫥
https://youtu.be/dvDbZOGo5wc?si=YaustuWXssyTK_jF
Sono troppo simpatiche ^^ Mimì (è quella chiara che ha avuto il trauma) ancora ha qualche problema con le feci, come se non riuscisse a staccare l'ultima parte o a farle fuoriuscire tutte. Mamma mia ieri sera erano un piccolo cimitero di pulci Ultima Modifica di Migiap; 06-09-2024 at 13:10. |
|
06-09-2024, 13:43 | #32 |
Meno male che ste pulci se ne andranno
Non capisco se le posizioni che assume quella più chiara sono dovute ad una scelta del momento o ad una difficoltà di muovere con disinvoltura gli arti posteriori. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
06-09-2024, 15:16 | #33 |
Eh no penso sia la seconda che hai detto. La botta l ha avuta, ha urinato sangue e quasi non camminava. Il problema ci sta, da sperare che si risolva. Ti posso dire che è già migliorata tanto.
|
|
06-09-2024, 16:03 | #34 |
Micine fortunate ad averti incontrato!
Meno male che l'infortunata è in via di guarigione. Stai pensando di aumentare la famiglia o le darai in adozione? Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
06-09-2024, 16:52 | #35 |
Eh eh 😅 no non posso tenerle, sarebbe uno spreco...sono belle e - spero per loro - sane! Però è dura eh...ma è sempre così, non è perché sono loro, l'anno scorso ho avuto un gatto adulto per quasi 6 mesi prima di darlo, è stata dura. L'adottante fu trovata abbastanza presto in realtà ma doveva fare dei lavori alle finestre e al balcone, proprio per tenerlo in sicurezza.
Comunque è ancora presto per proporle, vorrei fare prima i vaccini, poi devo capire bene la questione della 💩 Penso almeno un mese passerà. Mi piacerebbe però darle insieme, vedremo 😉 |
|
07-09-2024, 12:27 | #36 |
Mi pare che sia migliorata 😉
https://youtube.com/shorts/WH6LUe11J...9unymChbl3rQha |
|
07-09-2024, 12:29 | #37 |
accidenti! direi MOLTO migliorata.
Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
07-09-2024, 12:34 | #38 |
Eh meno male, infatti non si è neanche più sporcata dopo la 💩 (ecco anche a lei ho fatto varie volte il bidet, era tutta sporca anche di pipì con sangue). E chiaramente anche in questo caso il pelo è lunghetto 😅
Comunque incrocio le dita affinché tutto proceda per il meglio, devono ancora essere vaccinate. |
|
07-09-2024, 14:34 | #39 |
Sì, è migliorata.
Le urine? avete fatto le analisi? "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
07-09-2024, 15:45 | #40 |
|
|
|
|