Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-01-2019, 13:04 | #31 |
Re: Tumore renale, quali i sintomi?
Tranquillo, sì!
|
|
26-01-2019, 17:28 | #32 | |
Quote:
|
||
26-01-2019, 18:24 | #33 | |
Quote:
lo penso anche io sinceramente, credo di averlo già scritto, un peso specifico leggermente basso (e il tuo si discosta da valore di riferimento di pochissimo) senza altri valori sballati può semplicemente voler dire che aveva bevuto un po' di più. baci, ba |
||
31-01-2019, 18:23 | #34 | |
Quote:
|
||
31-01-2019, 20:14 | #35 |
eh si, vuol dire che ora fa la pipì quando ha davvero lo stimolo perchè la vescica è piena, prima probabilmente aveva un po' di cistite.. che come in noi umani fa sentire l'impellenza di far pipì anche quando poi la produzione è di poche gocce. bravi!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
31-01-2019, 20:34 | #36 |
In realtà la pipí che faceva prima era troppo abbondante non poche gocce, adesso sembra tornato alla normaità
|
|
02-02-2019, 19:20 | #37 |
La pipí dopo pochi giorni di normalità è tornata ad essere abbondante
|
|
|
|