Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-11-2011, 14:40 | #31 |
Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
yuki sa di biscotto, ha un odore dolce dolce... yoshi sa di micio puzzoso
Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
26-11-2011, 16:31 | #32 |
anche brigante sente di vaniglia... perchè io uso solo prodotti vanigliati dal bagnoschiuma al balsamo... e soprattutto il profumo con essenza di vaniglia... lui mi sta sempre addosso e ormai l'odore vanigliato non se lo toglie più
Tiziana Brigante Chico Chrystal e Teddy |
|
26-11-2011, 16:41 | #33 |
Io dico sempre ai miei piccini di pelo che profumano di angioletto :-))) li amo troppo :-)))
|
|
06-12-2011, 15:42 | #34 |
ah...ah...ah... è vero dopo la lettiera non è che sono profumati.......si porta dietro una scietta....la mia......Però fondamentalmente sa un odore buonisssssiiiiimmoooo! Proprio l'altro giorno dicevo ai miei "mannaggia stà miciotta sa il profumo della zia !!! e della sua casa!" Sapete quando si entra in una casa e si sente l'odore di quella casa e delle persone che ci vivono....mia zia ha un odore in casa che mi ha sempre colpito e piaciuto fin da piccola! insomma un misto di buono di lavanda e legno vecchio a cera ma leggerissimo e buono! Quando micia esce in terrazza entra in casa e si sente ancora di più, tanti bacini sul collo a questa miciottona profumata!
|
|
06-12-2011, 20:45 | #35 |
Io dico sempre a Ginni che "sa di coniglio" perchè il suo pelo odora proprio di pellicciotto di coniglio o, in alternativa, di rosmarino xchè passa ore e ore appollaiata in mezzo ad una pianta guardando gli uccelli.... Il Mimmo invece sa di selvatico e di crocchette.
Sarò una feticista, ma a me piace anche odoragli i gommini.... hanno un odorino tutto particolare e "intimo" Cicciolini!!! |
|
10-12-2011, 17:32 | #36 |
Il mio non è un gatto puzzone. Anzi! Ha un profumino tenero di pelo pulito pulito.
Pallino, Minina, Ronny.... |
|
11-12-2011, 17:55 | #37 |
Junichirō Tanizaki - quello che ha scritto "La Chiave", il racconto erotico - scrisse nel suo racconto lungo "La Gatta" (che a volte hanno pubblicato come "Shozo e le due donne") che la sua gatta profumava di panni stesi al sole.
Ecco, i miei gatti che stanno lontano dal mio ufficio (l'unica stanza in cui fumo in casa ), sanno di quello: panni stesi al sole. Spesso sanno di ammorbidente perché cambio loro i pile tutte le settimane. Lev, che non sta tanto bene e devo pulire io, sa di acqua di rose e Felce Azzurra (adesso sto usando quell'ammorbidente). Il Randa ha una fiatella che stende le mosche in volo... E ha pure il "vizio" di leccarti tutto, specie se ti sei appena fatto la doccia (e che puzza hai addosso? Bagnoschiuma? BLEAH! Vieni qui che rimedio io!) e slap-slap mi ritrovo a puzzare di tonno scaduto. Ma sapete cosa? Alla fine mi rilavo, ma chi me lo dà un tale affetto? Hanno smesso di farmi il bagnetto più di 30 anni fa. |
|
11-12-2011, 18:14 | #38 | |
Quote:
Cicciolini!!! |
||
11-12-2011, 18:34 | #39 | |
Quote:
Luna la gatta portafortuna |
||
12-12-2011, 00:19 | #40 |
Le zampette di Simmy puzzano sempre di pipì e cacca...adora ravanare in continuazione nelle lettiere...soprattutto se già usate dagli altri
|
|
|
|