Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-12-2019, 17:25 | #31 |
Re: Luna mangia gli aghi di plastica dell’albero di Natale.
|
|
03-12-2019, 18:02 | #32 |
Bellissima la nostra miss
io non farò niente perchè le mie due teppiste le palline le vogliono prendere a tutti i costi, l'albero lo devono conquistare fino in cima, il presepe diventerebbe un parco giochi e non durerebbe un minuto. per la cronaca l'altra sera ormai era mezzanotte passata la peste nera ha rotto una lampada in vetro appoggiata su un mobile in camera perchè DOVEVA passare da lì per raggiungere un mobile più in alto, cosa che ha sempre fatto ma vai a sapere come mai stavolta è finita male. La notte la casa diventa posseduta, ne combinano di tutti i colori Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
03-12-2019, 19:37 | #33 |
Bella Luna!
Fufina, la micia trovatella mascotte del Museo Ferroviario, era solita dormire nel laghetto del grande plastico che abbiamo in esposizione. Quanto a noi, facciamo solo un albero (invero un po' spelacchiato) in cortile, ma nessuno, sia della banda di interni, sia degli esterni, ha mai attentato alle decorazioni. |
|
03-12-2019, 19:57 | #34 |
Da alcuni anni ho rinunciato all'albero, perché lo consideravano una specie di palestra d'arrampicata, rigorosamente notturna; immaginate poi la brutta fine delle decorazioni.
No anche al presepe perché lo distruggevano per andarsi a sdraiare nel bel mezzo e mi ero stancata di dover rimettere tutto a posto al mattino. Complimenti a Luna, diventa sempre più bella! |
|
04-12-2019, 10:26 | #35 |
Che bella Luna
Io a breve farò l’albero... l’anno scorso Isotta è stata brava e non ha tentato di distruggerlo, speriamo resti brava anche quest’anno There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
10-12-2019, 17:06 | #36 |
https://imgur.com/6gmXBip
questo è Monet, il micino di mia sorella...della serie "trova l'intruso".. Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
11-12-2019, 14:46 | #37 | |
Quote:
|
||
11-12-2019, 14:48 | #38 | |
Quote:
|
||
11-12-2019, 14:58 | #39 |
Bellissimo!!
|
|
11-12-2019, 22:55 | #40 |
Che bello questo post mi era sfuggito. simpatici racconti e fantastiche le foto e video. a proposito di erba i miei mangiano solo le punte finito le punte non attira piu. a loro piace di più quella del giardino quella seminata proprio se non c'è altro . guardano fuori dalla rete del porticato, allora vado a raccoglierla quando arrivo col mazzetto non mi danno tempo , mi assalgono e graffiano pure neanche porgessi filetto.
gli dico siete gatti o conigli ??? @ Babaferru la nepeta l'ho seminata tre volte l'ultima è poi nata e cresciuta ora ci sono tre bei Vasi Grazie. mi ero dimenticata baci. |
|
|
|