Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-06-2009, 23:23 | #31 |
Re: solo io e te
E'natale!conoscete la palestra multi sensoriale?da oggi trilli ne ha una!che spasso!
|
|
15-06-2009, 06:57 | #32 |
Buon giorno!ah bene,da quando ha capito che a mozzichi non m sveglio,indi per cui non apro quella benedetta finestra da dove puo'osservare gli uccellini e immaginarli in casseruola,la bisbetica mi sveglia con una delicata leccatina ai piedi,sapendo,la furba,che cosi'facendo mi alzo di volata.poi doccia,dove ovviamente x lei faccio una stregoneria,perché sta li a chiedersi come faccia a sollazzarmi sotto il getto demoniaco della tanto odiata acqua e se siamo o no davvero parenti,visto che lei invece prova a tuffarsi ma con scarsi risultati ,e infine:TRASPORTINO!ihh!entrare li 'sara' come aggrapparsi ai lampioni di trieste quando tira la bora o sentirsi un parroco strappato alla chiesa dalle spire dell'apocalisse,o essere risucchiati da un tornado di sabbia o....gesu!è solo un trasportino!tutte le volte ci lasci un paio di unghie,ma tanto lo sai che sono 160cm piu'alta di te e tu non hai la forza proporzionale di spider man,quindi sai che non c'e' speranza,che bisogno c'e'dico io,di fare sto benedetta ginnastica?comunque,ora si va da nonno,che cerchera'di convincermi che il gatto vuole piu' bene a lui che a me e che ti cambiera'nome 700volte,e sarebbe curioso sapere se tutti i nonni chiamano i gatti"bella","micia"o simili,ma cmq,preparati,perché sara'una bella giornata.
|
|
15-06-2009, 17:49 | #33 |
Fa che lo aiutino e siano aiutate,in una parola sussurrata fa che possano quasi miagolare ,fa che ogni cenno al sicuro lo faccia sentire e ogni sguardo da cura gli possa valere.fa che le abbia incontrate x tornare a vivere,e se non ti è possibile,che sappiano almeno lo hanno accompagnato a volare.(x spica e oliva)
|
|
15-06-2009, 18:49 | #34 | |
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
15-06-2009, 19:25 | #35 |
bè ,grazie! ( ma guarda che mia sorella è scorbutica forte!)
|
|
15-06-2009, 19:31 | #36 |
Alt !!
Qui c'è da approfondire. 1- Cosa combina con il nonno ? Racconto dettagliato. 2- La palestra multisensoriale ? Racconto e foto, prego !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
15-06-2009, 19:33 | #37 |
ellis, come al solito hai ragione!
jim, colma le lacune |
|
15-06-2009, 19:34 | #38 |
oddio il nonno l'ho perso, ma la palestra quoto, racconto e foto
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
15-06-2009, 19:55 | #39 | |
Ad uso e consumo di Lunanera.....
Quote:
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
||
15-06-2009, 21:13 | #40 |
Dunque,il nonno e' innamorato dei gatti e in particolar modo di trilli,quindi ogni volta che la vede fa il mocciolone geloso x tenerla con se,e si inventa che trilli gli parla,riferendosi a certe confidenze che si son fatti,dove trilli gli avrebbe confidato in un orecchio,lui dice,che non vuol tornare a casa,ma stare con lui.E cosi'quando andiamo via la guarda e fa:"quando torni da me?quando torni da me?"per non parlare del fatto che mi storpia tutti i nomi,tutti i cani maschi li chiama pluto o dik,x' i nomi che hanno sono troppo lunghi,e tutte le femmine,cani o gatti che siano,le chiama"bella".e stai a vedere che sono 40 gatte belle e 2 cagne belle belle.vabbe',in fondo lui si perdona tutto.2gia'fatto!palestra sensoriale in book.veloce eh!?
|
|
|
|