Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-04-2012, 11:24 | #31 |
Re: Kasia e i nuovi cucciolini
sono meravigliosi.... da mangiare di baci tutti quanti....
e kasia è a dir poco stupenda Deb, Oscar e Roxana |
|
05-04-2012, 11:30 | #32 |
Belliiiiiiii!!!! Topini meravigliosi!! E anche mamma Kasia
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
05-04-2012, 12:16 | #33 |
Mi associo ai complimenti, ma .... falla riposare un po' di più questa micetta tra una gravidanza e l'altra
|
|
05-04-2012, 12:36 | #34 |
Anche io li trovo stupendi!
Faccio una domanda a cui non ho trovato risposta nei post precedenti: Kasia e Hunter sono due Thai con Pedigree da riproduttori? ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
05-04-2012, 13:15 | #35 |
Bellibellibelli....stavolta (avrò le traveggole eh?) mi pare di averne visti più di uno con gli splendidi colori di mamma Kasia!
(lo ammetto, sono di parte. Adoro i red tabby point!!) |
|
05-04-2012, 15:25 | #36 | |
Quote:
Dormo e non ciuccio... PS: chissà se qualcuno di loro avrà il pelo semi-lungo come Zeeva e Neeo (PS: a proposito, Neeo somiglia sempre più a sua mamma Kasia...ad eccezione del pelo -più lungo- e del peso -ormai ha raggiunto i 4.5 kg, superando la Sami e anche la Gina e piazzandosi terzo in classifica dopo Franz (6.4 kg) e la Sushi (5kg)..non male il tuo nipotino, eh?! ) Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
||
05-04-2012, 20:11 | #37 |
|
|
05-04-2012, 20:12 | #38 |
|
|
05-04-2012, 20:38 | #39 |
AHHHHHH!!! Ma scherziamo????? è un colpo al cuore!!!! Io li adoroooooo!!! Mi vuoi far morire?!!! sono meravigliosi...e la mammina ancora di più! Grazie grazie grazie per questa bella notizia...arrivata nel momento più giusto! Ho le lacrime, sono commossa...che meravigliosa coincidenza! Anche se non vi conosco (umani e pelosi)...vi voglio bene davvero. Quante emozioni...
Kiui Foffo Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
|
|
05-04-2012, 21:46 | #40 |
|
|
|
|