Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-06-2012, 08:44 | #31 |
Re: fin dove arriva la cattiveria umana...?!
nooooooooooooooooooooo...non avevo letto questo post....e forse era meglio che non lo leggevo perché sono scoppiata a piangere e non riesco a fermarmi.....
ma come si fa? Io son qui che mi sto rompendo letteralmente il cu[o per salvare un micetto di nemmeno un mese....e to facendo i salti mortali per fargli recuperare la vista....e sti disgraziati fanno questo? Maledetti, maledetti in eterno. Ecco, in questi frangenti mi dispiace di non aver avuto figli perché forse un figlio nato da me avrebbe potuto contrastare questa nuova generazione di ragazzini insulsi.... povero micino.........le zampine rotte....un occhio fuori....se ci penso a fondo, mi pare di sentire il dolore che ha provato e sto male da morire....amore santo....chissà quanti...quanti...e noi non ne sappiamo nulla.... perché trovo tutto così devastante per la mia anima? Non vorrei prenderla così....non dovrei prenderla così.... Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
11-06-2012, 09:37 | #32 | |
Quote:
hai ragione tu e ne sono consapevole pure io...chissà quanti e noi non ne sappiamo niente. ogni tanto nel corso della giornata mi fermo e penso a chissà quanti mici in quel preciso momento stanno sofferendo, per colpa nostra, o meglio per colpa di qualcuno senza cuore e vigliacco da prendersela con degli indifesi. Perchè non provano a fare le stesse cose a chi è in grado difendersi? Guarda, io due figli, maschi e sono dell'età "giusta" perchè possano fare questo genere di cose...ma per fortuna ci posso mettere la mano sul fuoco non lo farebbero mai e anzi, io credo che se anche vedessero qualcuno far del male ad un indifeso loro reagirebbero e si batterebbero per impedire o per far finire tutto. Le volontarie del nostro gattile li ammirano per come sono cresciuti, con l'amore e il rispetto per gli animali. Io ho fatto del mio meglio per insegnare loro il rispetto della vita, di tutti, e credo di aver fatto un buon lavoro. Pensa che in classe del figlio più grande, dopo i fatti di green hill, hanno parlato della vivisezione e molti suoi compagni giustficavano le cose dicendo che per la ricerca è una cosa utile. Mio figlio, unico contro tutti, invece ha portato la sua idea e il suo essere contrario alla sperimentazione perchè ormai ci sono metodiche altrettanto valide ma meno violente e cruente. Insomma...ne è nata una deiscussione che lui, nonostante fosse una mosca bianca, ha portato avanti senza lasciarsi intimorire dal suo pensiero diverso. Cmq chi fa queste cose a degli esserini indifesi deve morire in un modo lento e atroce con mille occhi a guardare la sua sofferenza senza muovere un dito per aiutarli. Ogni volta auguro il peggior male possibile a chi fa questo e a tutte le sue generazioni future... |
||
11-06-2012, 10:00 | #33 | |
Quote:
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
||
15-06-2012, 05:32 | #34 |
E continuo a pensarci... e ogni giorno appena alzata, e ogni giorno prima di addormentarmi,ringrazio per ciò che ho e prego per coloro che hanno meno di me e MALEDICO DAL PROFONDO DELL'ANIMA chi compie azioni così crudeli.Tutti i giorni la mia maledizione li accompagni.
|
|
|
|