Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-04-2013, 16:49   #31
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

Quote:
Originariamente inviato da omero Visualizza Messaggio
La storia di Casper e di quello che avete fatto per lui è bellissima e la foto dell'albero che si risveglia in primavera portando dentro di sè una parte di lui è molto commovente.
Ma sai che sul serio quando guardo l'alberello io sento un moto di affetto proprio come se stessi guardando Casper?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-04-2013, 17:02   #32
Profilo Utente
littlemicia
Gattino
 
L'avatar di  littlemicia
 
Utente dal: 03 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

e' bellissimo l'albero rosso LaT.... ed immagino Casper seduto ai suoi piedi che ti guarda sonacchioso.."...mamma guarda quanto sono bravo! Guarda quante foglie sto facendo...!" Un sogno


....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi...
littlemicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-04-2013, 19:47   #33
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Mi autoquoto per dire, mi sono scordata, che, nonostante la generosità della mia vet, spendemmo per Casper, quasi 1000 euro, fra medicazioni, esami e cure, quindi figurati come era messo bene...
Per correttezza devo dire che ci arrivò qualche aiuto, specie dalla ragazza che trovò Casper per prima
Lo immagino... ma sono stati soldi spesi bene, nonostante la fine troppo precoce del micio!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-04-2013, 20:51   #34
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,884
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

La storia di Casper è una di quelle storie che non si possono dimenticare.. non si può dimenticare la ferocia di quel maledetto che fu così mostruosamente crudele con quella povera creatura indifesa, non si può dimenticare l'amore di tutti coloro che l'hanno prima raccolto e poi curato, non si può dimenticare l'amarezza per un destino che non gli ha permesso di godersi più a lungo l'affetto della sua famiglia! Casper resterà sempre nei nostri cuori...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2013, 13:18   #35
Profilo Utente
dme
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2010
Paese: fermo
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 45
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

Io invece credo che Casper si divertirà a vedere i suoi fratelli che ci si strusciano e penserà che con noi è stato bene e che è stato fortunato, nonostante tutto, perchè lo abbiamo amato tanto




si. Sono sicuro che sia stato un micio davvero fortunato.
Davvero tanto
dme non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2013, 14:16   #36
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

Grazie a tutti per la vicinanza e per il ricordo che avete di Casper
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2013, 18:13   #37
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

Anche io ricordavo bene la storia di Casper e, vedere l'alberello pieno di gemme, mi ha commosso.
Bravo, Casper, stai facendo un ottimo lavoro con il tuo alberello!


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-04-2013, 09:33   #38
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

Io l'inizio della storia di Casper non lo avevo seguito perchè credo non fossi ancora approdata qui, o forse arrivai proprio in quei giorni, ma lui, Casper, lo ricordo benissimo...era davvero un bellissimo micione che nonostante quello che gli avevano fatto (tutte le maledizioni possibili a loro!!! ) aveva ancora tanto tanto amore da dare e fiducia da accordare. LaT è una donna stupenda (tutta la sua famiglia lo è), ha sempre dimostrato CON I FATTI che tutto è possibile e che l'amore può fare miracoli...con Casper è stato così e così per tutti i suoi mici...credo di averlo già detto da qualche parte che se rinascessi gatto vorrei sicuramente avere una famiglia cone quella di LaT.

Purtroppo la malattia è stata di quelle più subdole e cattive e si è portato via casperino...grande il cuore di LaT che non ha voluto protrargli oltre il dolore e la sofferenza e l'ha fatto addomentare serenamente.

Ora casper sicuramente veglierà sui tutti i suoi fratelloni e sulla sua famiglia, che...nonostante la vita vada avanti, ha ancora profondi ricordi e un po di tristezza per la sua assenza; ma l'acero, ogni anno rifiorirà, segno che lui ci sarà sempre, anno dopo anno.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-04-2013, 13:51   #39
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Io l'inizio della storia di Casper non lo avevo seguito perchè credo non fossi ancora approdata qui, o forse arrivai proprio in quei giorni, ma lui, Casper, lo ricordo benissimo...era davvero un bellissimo micione che nonostante quello che gli avevano fatto (tutte le maledizioni possibili a loro!!! ) aveva ancora tanto tanto amore da dare e fiducia da accordare. LaT è una donna stupenda (tutta la sua famiglia lo è), ha sempre dimostrato CON I FATTI che tutto è possibile e che l'amore può fare miracoli...con Casper è stato così e così per tutti i suoi mici...credo di averlo già detto da qualche parte che se rinascessi gatto vorrei sicuramente avere una famiglia cone quella di LaT.

Purtroppo la malattia è stata di quelle più subdole e cattive e si è portato via casperino...grande il cuore di LaT che non ha voluto protrargli oltre il dolore e la sofferenza e l'ha fatto addomentare serenamente.

Ora casper sicuramente veglierà sui tutti i suoi fratelloni e sulla sua famiglia, che...nonostante la vita vada avanti, ha ancora profondi ricordi e un po di tristezza per la sua assenza; ma l'acero, ogni anno rifiorirà, segno che lui ci sarà sempre, anno dopo anno.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-04-2013, 14:03   #40
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Voglio mostrarvi una cosina...Casper si da da fare

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
a te, carissima!!! Tu lo sai quanto ti ammiro vero? E non lo sto dicendo per dire...quello che ho detto lo penso davvero!
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara