Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-03-2011, 20:09 | #31 |
Re: Idee sito
Funziona.
in Html ho messo la prima parte (<ul>.....</ul>) **ricordati naturlamente di linkare correttamente il file Css nella pagina, fra i tag <head> ...</head>. Poi nel file Css associato ho messo: /* CSS */ ul { margin: 0; padding: 0; list-style: none; width: 150px; } ul li { position: relative; } li ul { position: absolute; left: 149px; top: 0; display: none; } ul li a { display: block; text-decoration: none; color: #777; background: #fff; padding: 5px; border: 1px solid #ccc; border-bottom: 0; } li:hover ul { display: block; } /* fine Css */ Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
18-03-2011, 06:11 | #32 |
Avevo scritto uguale ma i link compaiono in tipo scatole e basta...
LILLY,SILVESTRO,TIGRA&TRILLY |
|
18-03-2011, 08:53 | #33 |
E` un menu con 4 "scatole" principali che si espandono nei sottomenu verso destra passandoci su il mouse.
Le scatole naturalmente restano aderenti alle quattro principali, mentre scrollano. Forse intendevi qualcos'altro? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
18-03-2011, 12:25 | #34 |
Dovrebbe venirti questo:
Menu Drop Purtroppo se si aumenta la nidificazione dei sottolivelli oltre il primo, cioè mettendo ad esempio una ulteriore sottosezione all'interno di Parliamo Di Noi, il menù non funziona più bene. Devo approfondire, ma credo che per andare oltre ci vogliono per forza degli script. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
20-03-2011, 16:13 | #35 |
si ok, è quello che intendevo, solo che quelli a comparsa non compaiono, solo quelli fissi...
comunque adesso ho fatto in un altro metodo e mi è uscito carino... grazie lo stesso LILLY,SILVESTRO,TIGRA&TRILLY |
|
|
|