Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-06-2011, 19:26 | #31 |
Re: ho bisogno di sfogarmi
Mi è venuto in mente un altro episodio.
Due anni fa mia moglie è stata chiamata dai vigili urbani perchè c'era un micione randagio investito da un'auto in una zona residenziale. Soccorso e curato, dopo due giorni si era rimesso alla grande ed il nostro veterinario ci ha detto: liberatelo nei campi vicino a casa vostra (abitiamo in campagna), quella è la sua vita. L'hai detto tu che la tua zona era pericolosa e piena di auto: preferivi forse che la gatta corresse il rischio di finire, prima o poi, sotto un'auto? No, sicuramente no. Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
05-06-2011, 06:43 | #32 | |
Quote:
|
||
05-06-2011, 06:44 | #33 |
Alessandra, dimmi tu cosa pensi in particolare della gatta. Vorrei conoscere comunque la tua opinione.
|
|
05-06-2011, 06:51 | #34 | |
Quote:
|
||
05-06-2011, 15:41 | #35 | |
Quote:
Alcuni so per certo che sono morti, ed è strazianti. Di altri non so nulla.... Per esempio Matisse...un tigrato arancione a pelo lungo con due occhi verdissimi..era ancora cucciolo, sospetto che qualcuno l'abbia rubato, perchè era di una bellezza assurda... l'importante è che stia bene, ma vorrei saperlo... |
||
05-06-2011, 23:11 | #36 | |
Quote:
Per i libri, ti so dire al più presto. Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
||
07-06-2011, 06:09 | #37 | |
Quote:
|
||
07-06-2011, 06:10 | #38 | |
Quote:
|
||
|