Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-05-2013, 21:26 | #31 | |
Re: preso secondo gatto!
Quote:
Facci cmq sapere, siamo tutti interessati alla faccenda... |
||
16-05-2013, 12:22 | #32 |
Aggiornamenti sull'inserimento????
|
|
17-05-2013, 19:29 | #33 |
Ciao e scusate il ritardo. Gli aggiornamenti sono che ho riportato baffy alla proprietaria. Ho avuto luna perennemente appollaiata sul mobile della sala dietro a soffiare e mugulare. Si sara tenuta la pipi non so x quanto. Sicuramente ricevero critike x nn aver aspettato ancora. Ora luna è tornata quella di sempre. Rilassata e serena. Ed io forse dovevo provare x capire ke un gatto solo è la soluz ideale.con la signora nessun problema anke xke si era detto di fare una prova. Mi spiace aver sbalottato baffy ma una settimana mi è bastata. Anke in termini di gestione personale 2 gatti faccio fatica a gestirli. Questo è un po il riassunto.
Luna la gatta portafortuna |
|
17-05-2013, 22:13 | #34 | |
Quote:
|
||
17-05-2013, 22:45 | #35 |
Mi dispiace Lollo, ma ti capisco. E' dura vedere il micio residente sconcertato e in crisi. E poi, lavorando, non è semplice gestire la situazione: ci si sente male a ritornare a casa e a ritrovarsi in mezzo a queste tensioni.
Forse Luna col tempo si sarebbe adattata, ma dal momento che tu avevi intenzione di darle una compagnia per renderla più serena, il fatto di avere invece provocato chiare reazioni di disagio, ti ha comprensibilmente scoraggiato. Pazienza, dal momento che Baffy non era una micia in balia di se stessa, io penso che tu abbia fatto bene a rinunciare a lei adesso. Magari in futuro, volendo ritentare, con un cucciolino l'inserimento dovrebbe essere più facile. Una carezza a Luna. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
17-05-2013, 22:47 | #36 |
Anche il mio Toby era tanto arrabbiato i primi giorni, se ne stava in disparte, mugolava e appena poteva aggrediva Milka. Le pipì in giro erano all'ordine del giorno. Dopo però hanno iniziato prima a sopportarsi, poi a giocare insieme e, ora, sono inseparabili. mangiano insieme, dormono abbracciati, si leccano a vicenda, giocano insieme, è una gioia vederli! Ci sono voluti mesi per arrivare a questo equilibrio però, non certo una settimana...
|
|
18-05-2013, 05:10 | #37 |
Non pensavo foste cosi comprensivi e credevo di ricevere insulti. X quel poco ke conta quando ho riportato baffy ho regalato alla padrona senza ke mi avesse kiesto nulla, un sacco da 2 kg di krokki che mi avevano regalato ad uno stand hill s poki gg fa...:-):-)
Luna la gatta portafortuna |
|
18-05-2013, 11:38 | #38 | |
Quote:
Per Luna, dopo il primo comprensibile disagio (per ogni gatto i tempi sono diversi..) sarebbe stata sicuramente una buona compagnia!!! Se deciderai di riprovarci (spero di sì, i gatti più sono più gioia danno....) cerca di avere più pazienza e di farle conoscere poco poco per volta.... |
||
18-05-2013, 11:39 | #39 | |
Quote:
|
||
|
|