Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Colore dei gatti | |||
Tabby o mackerel o spotted, grigio o marrone | 34 | 46.58% | |
Targaruga scuro con molto nero o Calico bianco e tartaruga | 11 | 15.07% | |
Chocolate o tipo abissino... | 3 | 4.11% | |
Rosso tabby o mackerel o spotted | 15 | 20.55% | |
Bianco | 14 | 19.18% | |
Nero | 27 | 36.99% | |
Blu o silver | 4 | 5.48% | |
Tortie | 7 | 9.59% | |
Point di qualqunque razza | 8 | 10.96% | |
Crema | 5 | 6.85% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 73. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-02-2015, 17:23 | #31 |
Re: Di che colore sono i vostri mici?
Brown tabby sicuramente. Ma spotted?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-02-2015, 17:28 | #32 | ||
Quote:
Quote:
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|||
03-02-2015, 17:43 | #33 | |
Quote:
Rocco blu point Mina sembrerebbe tortie tabby mackerel o brown tabby mackerel Cofano...mmm... black smoke con bianco? Muttley, mi arrendo Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
03-02-2015, 17:44 | #34 |
Mh, non ho idea. A guardare gli spotted su Google mi sembra di no, anche se ha delle strisce corte che sembrano macchiette
http://oi60.tinypic.com/w0l0uu.jpg (sicuramente ha della gran ciccia ) |
|
04-02-2015, 09:06 | #35 | |
Quote:
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=20103 No, no, non mollare adesso: che cavolo di colore è Muttley? IO avrei detto grigio, ma evidentemente mi sbaglio Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
||
04-02-2015, 09:25 | #36 |
allora....
Sommy è un mistero cromatico; apparentemente un tabby mackerel con bianco ma sollevando il pelo si vede che è soltanto "verniciato" tabby,, sotto è rosso mattone ed è completamente rosso mattone tutta la zona posteriore, occhi verdi, mucose e cuscinetti rosa e neri Baileys è una similbirmana seal tortie point (?) con guantini marrone, occhi azzurri, mucose e cuscinetti antracite qualcuno guardi le foto dall'album e mi dica di più, grazie praticamente con due gatti, mi toccava votare tutta la lista |
|
04-02-2015, 10:19 | #37 |
Mmm non ho la minima idea del colore "scientifico" delle mie tre meraviglie! E nemmeno leggendo ci ho capito qualcosa...mi devo mettere a studiare!! Forse solo con Mordicchio potrei arrivarci dato che è rosso, pancino maculato, M disegnata tra gli occhietti però ha anche dei cerchi disegnati sul lato della panciona e tigrature su zampe, coda e altre sparse... Stitch è bianco sul pancino e zampe mentre sul dorso, verso la coda, è maculato come un leopardo, verso la testa e il musetto è striato. Striature scure su fondo meno scuro sul marrone/beige/grigio.. I suoi peli hanno 3 bande di colore. Coda a fasce come i serpenti con puntina bianca. Che poi le macchi verso il fianco si fanno strisce... Boh!! Stella è una sorianella ruggine... Io la chiamo "pettone", ha striature scure su fondo beige sul collo (ha una bella collana la principessa), striature scure sulla testolina e pallini sul dorso mentre il pancino è beige. Sul dorso e sulla coda è tendente al rosso con puntina della coda rossa. Più miscuglio di così
|
|
04-02-2015, 10:33 | #38 |
Il mio è giallo, con chiazze blu e la coda rosa
|
|
04-02-2015, 10:56 | #39 |
Allora, Perla ha diversi colori: grigio chiaro, grigio scurissimo quasi nero, bianco, crema e rosso. La sua particolarità è che il pelo, alla radice, è tutto bianco. Qui sul forum ho appreso che il suo colore si definisce tortie smoke. A volte penso che, se per assurdo le accorciassi tutto il pelo, lei sarebbe completamente bianca!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
04-02-2015, 22:22 | #40 | |
Quote:
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
|
|