Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-08-2011, 15:34 | #31 |
Re: Aiuto!oscar ha ingerito il sanibox e ora non sta bene!
Certo mi fido, pero' sai.... Non si riesce a star tranquillo quando li si vede cosi....
Deb, Oscar e Roxana |
|
09-08-2011, 16:20 | #32 |
per stare tranquilla chiama il punto di riferimento nazionale, il centro antiveleni dell'ospedale niguarda di milano allo 02 66101029. il sanibox non è caustico, ma magari anche il carbone non è indicato, così come l'acqua.
una telefonata non costa quasi nulla. Lupin |
|
09-08-2011, 16:26 | #33 |
Delice, logicamente tutto partendo dal presupposto che sia stato davvero il sanibox a creargli problemi e che non sia mogio per altre cause.
Potrebbe anche essere una coincidenza, per esempio, la febbre non dovrebbe esserci, e 39,6 in un gatto adulto è febbre. Mettilo all'ombra e dopo una mezz'ora rimisura la temperatura. Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
09-08-2011, 16:38 | #34 |
Ora e' nella cuccetta del tiragraffi.... Tra l' altro ho cercato di prenderlo e mi ha pure soffiato... Devo aspettare che esca di li e la riprovo....
Deb, Oscar e Roxana |
|
09-08-2011, 17:24 | #35 |
Sara, la febbre ora e' impossibile rimisurarla... Non se lo lascia fare....magari, quando lo vedo che si assopisce in qualche posto accessibile riprovo...cmq prima era proprio esposto al sole, era caldo caldo quindi, confido che quei 39.6 fossero proprio dovuti a quello....
Cmq ora e' piu attivo.... Girovaga per la casa, movimenti molto lenti, pero' e' piu vitale di prima... Ho provato a dargli un bocconcino di tonno ( il trancio da pescheria, non quello in scatola) e ne ha mangiato un cubettino di un cm, poi non ne ha piu voluto. Tra poco esco a comprare l' omogeneizzato.... Secondo te sono segnali di ripresa? Deb, Oscar e Roxana |
|
09-08-2011, 17:37 | #36 |
Se sta meglio, sicuramente è un buon segno! Se mangiucchia è ok!
Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
09-08-2011, 17:42 | #37 |
Si, a me sembra un pochino meglio.... Ora vediamo le prossime ore.... Ti faccio sapere come va
Deb, Oscar e Roxana |
|
09-08-2011, 18:22 | #38 |
Anche io penso che il fatto che ha accennato a voler mangiare è un ottimo segno
i mici, una ne pensano e 100 ne fanno, trovano sempre il modo per farci preoccupare.. |
|
09-08-2011, 19:08 | #39 | |
Quote:
leggo pero' che ha assaggiato qualcosa e si aggira per la casa...meglio no? COmunque se tu sei con lui a monitorarlo, ti accorgerai se c'e' qualcosa che non va... A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
09-08-2011, 22:03 | #40 |
Eccomi di nuovo.... Prima gli ho dato un po di omogeneizzato, ne avra' mangiato un cucchiaino in tutto. La cosa che mi ha fatto piacere pero' e' che quando ho dato l' umido alla roxy, lui si e' avvicinato e si e' messo a mangiarglielo di gusto allora ne ho dato un pochino anche a lui e lo ha mangiato volentieri, e con foga.
Ora e' sempre coricato qua e la, ma io lo vedo migliorato in linea di massima.... Anche se ha ancora un faccino che non e' il suo solito ... tra un po provo a proporgli ancora un po di omogeneizzato, vediamo se lo mangia.... Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|